martedì 22 maggio 2018

SIAMO NOI L'ULTIMA GENERAZIONE? 15 Segni che preannunciano l'IMMINENTE RITORNO DEL SIGNORE GESÙ

Conferenza di Jan Markell - Olive Tree Ministries -ospite del Pastore J.D. Farag

Luca 21:28
“Ora, quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, 
perché la vostra redenzione è vicina”


1. Tutti i governi del mondo chiedono “Pace e Sicurezza”


1 Tessalonicesi 5:2-4
Poiché voi stessi sapete molto bene che il giorno del Signore verrà come un ladro di notte. Quando infatti diranno: «Pace e sicurezza», allora una subitanea rovina cadrà loro addosso, come le doglie di parto alla donna incinta e non scamperanno affatto. Ma voi, fratelli, non siete nelle tenebre, così che quel giorno vi sorprenda come un ladro”


Ruolo e impegno delle Nazioni Unite: Mantenere Pace e Sicurezza internazionali

Tutti gli Stati e tutti i leaders occidentali ne parlano.


2. Divertimento, distrazione, spensieratezza… come ai tempi di Noè!

Il mondo ricerca il benessere di una vita quotidiana normale e serena… nonostante il male che cresce e dilaga.
Per questo verrano colti di sorpresa!


Matteo 24:37-39
“Ma come fu ai giorni di Noè, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell'arca; e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell'uomo.”

Luca 17:26-29
“E, come avvenne ai giorni di Noè, così avverrà anche nei giorni del Figlio dell'uomo. Le persone mangiavano, bevevano, si ammogliavano e si maritavano, fino al giorno in cui Noè entrò nell'arca; e venne il diluvio e li fece perire tutti. Lo stesso avvenne anche ai giorni di Lot: la gente mangiava, beveva, comperava, vendeva, piantava ed edificava; ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma, piovve dal cielo fuoco e zolfo e li fece perire tutti.”



Un senso di prosperità e di benessere crescente negli USA dopo l’elezione di Trump:
Meno tasse, più lavoro, record della disoccupazione più bassa di tutti i tempi, aumento degli investimenti sul suolo americano, aumento dello sfruttamento delle risorse del continente, quindi aumento dei posti di lavoro e dello stile di vita generale.

Ci troviamo ora, come mai prima, in tempi simili a quelli di Noè prima del diluvio e di Lot prima del giudizio di fuoco su Sodoma.
Fratelli e sorelle, prestate attenzione ai segni, vegliate a non farvi attrarre e legare dalle cose del mondo, ricordatevi la moglie di Lot…


3. Gli schernitori della Parola


2 Pietro 3:3-4
“Prima di tutto dovete sapere questo, che negli ultimi giorni verranno degli schernitori, che cammineranno secondo le loro proprie voglie, e diranno: «Dov'è la promessa della sua venuta? Da quando infatti i padri si sono addormentati, tutte le cose continuano come dal principio della creazione»”

Aumento delle prese in giro e degli attacchi contro il Rapimento della Chiesa, la Bibbia, le profezie bibliche della fine dei temi e soprattutto contro il Rapimento pre-tribolazionista
da parte del mondo, dei politici, di Hollywood, tv, mass media..
E ancor più grave, all’interno della cristianità stessa.



Quando il rapimento avverrà saranno colti di sorpresa e quando le piaghe della tribolazione arriveranno, nessuno riderà, le risa si tramuteranno in pianto… 

Ma voi che desiderate il ritorno del Signore, consolatevi gli uni gli altri, perché questi segni mostrano quanto sia imminente la nostra Beata Speranza!


4. L'ascesa del male.


Vediamo già fin da ora i segni precursori, l’ombra proiettata dalla sostanza del male, che toccherà il suo apice durante i 7 anni di Tribolazione:

- Declino della moralità dell’uomo.
- Abbandono a una mente perversa
- Il male si diffonderà sempre più e sempre peggio
- L’Io e il denaro prenderanno il primo posto nella vita degli uomini

Romani 1:28-32
“E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti, essendo ripieni d'ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d'invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, ingannatori, maldicenti, nemici di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, senza intendimento, senza affidamento, senza affetto naturale, implacabili, spietati. Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono.

Matteo 24
leverà popolo contro popolo e regno contro regno; vi saranno carestie, pestilenze e terremoti in vari luoghi. Ma tutte queste cose saranno soltanto l'inizio delle doglie di parto. Allora vi sottoporranno a supplizi e vi uccideranno; e sarete odiati da tutte le genti a causa del mio nome. Allora molti si scandalizzeranno, si tradiranno e si odieranno l'un l'altro. E sorgeranno molti falsi profeti, e ne sedurranno molti. E perché l'iniquità sarà moltiplicata, l'amore di molti si raffredderà;

2 Timoteo 3:1-5
Or sappi questo: che negli ultimi giorni verranno tempi difficili, perché gli uomini saranno amanti di se stessi, avidi di denaro, vanagloriosi, superbi, bestemmiatori, disubbidienti ai genitori, ingrati, scellerati, senza affetto, implacabili, calunniatori, intemperanti, crudeli, senza amore per il bene, traditori, temerari, orgogliosi, amanti dei piaceri invece che amanti di Dio, aventi l'apparenza della pietà, ma avendone rinnegato la potenza;

- L’aumento delle violenze, delle sparatorie, degli orrori nella vita di tutti i giorni testimoniano la diffusione del male.
Il problema è spirituale. Ed è solo l’inizio, sarà sempre peggio, come le doglie del parto…

Efesini 6: 12
“Poiché il nostro combattimento non è contro sangue e carne, ma contro i principati, contro le potestà, contro i dominatori del mondo di tenebre di questa età, contro gli spiriti malvagi nei luoghi celesti”

- Sparatoria a Parkland in Florida il 14 febbraio del 2018.
ABC News: “il sospettato ha dichiarato di aver udito delle voci che gli hanno ordinato di compiere il massacro”.

La stessa cosa è stata dichiarata dalla maggior parte dai ragazzi che hanno compiuto gli eccidi nei Colleges americani, da Colombine in poi.


Washington Post Editorial: “Satana è buono. I cristiani sono i veri responsabili per Charlottesville”


Quando un giornale di questa portata a livello nazionale esordisce con questo genere di articoli ed affermazioni, dimostra ormai come siamo moralmente affondati.

“Drag Queen, bambino travestito di 8 anni afferma sui social “Se i tuoi genitori ti impediscono di travestirti, hai bisogno di nuovi genitori.”


“Religiose di fede protestante, benedicono una clinica che pratica l’aborto oltre il terzo mese, definendola “santa”.





5. La potenza d’errore (il grande inganno della menzogna)


2 Tessalonicesi 2:12
“La venuta di quell'empio avverrà per l'azione di Satana, accompagnata da ogni sorta di portenti, di segni e di prodigi bugiardi, e da ogni inganno di malvagità per quelli che periscono, perché hanno rifiutato di amare la verità per essere salvati. E per questo Dio manderà loro efficacia di errore, perché credano alla menzogna, affinché siano giudicati tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nella malvagità!”

CNS News: “Kerry afferma che il cambiamento climatico è pericoloso tanto quanto il terrorismo”

TIME MAGAZINE “Ecco perchè tutti i bagni pubblici dovrebbero essere per i Gender - neutrali”

LIFE SITE “Gli esperti dicono che con le nuove leggi del governo dell’Ontario sarà più facile portare via i bambini dalle famiglie cristiane.”

THE BLAZE: “Una nuova proposta di legge negli USA permetterà allo stato di portare via i bambini dalle famiglie se i genitori non accettano il “genere” scelto dai figli.”



Romani 1:28-32
“E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti, … Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono.”

Ecco cos’è una mente perversa e il perché lo vediamo diffondersi nel mondo.
il bene diventa male, il male bene.

Isaia 5:20-21
“Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro! Guai a quelli che sono saggi ai loro occhi e intelligenti davanti a loro stessi!”



Tutte le cose esploderanno alla massima potenza subito dopo il Rapimento della Chiesa, con la Tribolazione. Ora ne vediamo apparire l’ombra e i segni precursori, che aumentano giorno dopo giorno, come le doglie del parto.
Prendiamo però tutto questo come i segni premonitori del Ritorno del Signore, altrimenti è e sarà molto difficile sopportare quello che vediamo intorno a noi. 
Questi sono tutti segni predetti dalla Parola, da Gesù stesso, “quando tutte queste cose inizieranno ad accadere guardate in alto…” Luca 21:28



6. La tecnologia del Marchio della Bestia.


Apocalisse 13:16-17
Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome.”

- Trans-umanesimo, Intelligenza Artificiale, droni, robot, micro-chips sottocutanei, tecnologia di controllo satellitare su smartphones, elettrodomestici, braccialetti elettronici…

USA Today: “Alla fine tutti metterete il microchip”



Siamo la prima generazione a vedere la tecnologia descritta nel libro dell’Apocalisse diffondersi nella vita quotidiana.




7. I preparativi per la costruzione del Terzo tempio a Gerusalemme.



Daniele 9:27
“Egli stipulerà pure un patto con molti per una settimana, ma nel mezzo della settimana farà cessare sacrificio e oblazione; e sulle ali delle abominazioni verrà un devastatore, finché la totale distruzione, che è decretata, sarà riversata sul devastatore”

Sarà l’anticristo a permettere la costruzione del terzo tempio a Gerusalemme, quando medierà il trattato di Pace tra Israele e il mondo arabo. Gli ebrei saranno ingannati per 3 anni e mezzo, ma poi li perseguiterà.

Possiamo vedere fin da ora come tutto sia già pronto: i piani di costruzione, i finanziamenti, la scelta del luogo, la preparazione dei sacerdoti, gli utensili, gli oggetti, i drappi e vestiti… 

Noi non lo vedremo, ma possiamo affermare che è tutto pronto, tutto è imminente.



8. L’attività in Medioriente e le nuove Alleanze


Isaia 17:1 - Ezechiele 38 - Zaccaria 12

Ecco, Damasco cesserà di essere una città e diventerà un cumulo di rovine


THE TIMES OF ISRAEL: “Israele dice di aver colpito degli obiettivi terroristi vicino a Damasco”
La Siria afferma di aver intercettato tutti i missili, ma una fonte ufficiale indipendente dice che alcuni si sono abbattuti vicino a Jamraya, un sito vicino a Damasco collegato con la produzione di armi chimiche.


Con l’insediamento dell’Iran al confine con Israele, in Siria, ci sono sempre più tentativi di attacco e minacce e Israele ha iniziato a rispondere per prevenire attacchi  dalla Siria, è una questione di vita o di morte e Israele è determinata e pronta a difendersi con ogni mezzo.

Damasco esiste da migliaia di anni e non è mai stata completamente distrutta nella storia. Una di queste mattine ci sveglieremo e Damasco lo sarà completamente, resa inabitabile, come descritto in Isaia 17, 
lo sono già i due terzi della città. Oramai è solo questione di tempo. 

“Israele attacca basi iraniane in Siria dopo l’intrusione di un drone israeliano nel territorio israeliano e l’abbattimento di un jet.”

Ezechiele 38 si sta preparando sotto i nostri occhi.



Negli ultimi anni abbiamo assistito all’insediamento in Siria di Russia, Turchia e Iran e
Solamente da un anno a questa parte:

- L’alleanza di Gog e Magog tra Russia (Magog), Iran (Persia) e Turchia (Gomer e Togarmah), mai successa prima nella storia.
Assieme a Kush (Sudan) e Put (Libia), i soli due Paesi africani che si sono schierati apertamente contro Israele.

- La posizione dell’Arabia Saudita (Sheba e Dedan), sempre più vicina agli Stati Uniti e a causa della minaccia Iraniana ha già iniziato a collaborare con Israele. 

Zaccaria 12:3 - Gerusalemme una pietra pesante per tutti i popoli, una coppa di stordimento per le nazioni

CNN: “Nonostante le minacce di Nikki Haley, le Nazioni Unite votano per condannare la decisione di Trump riguardo a Gerusalemme”

“the Guardian: “Disperazione e sconforto dopo la dichiarazione di Donald Trump che Gerusalemme è la capitale di Israele”

Times: “Arabi, Europa e Nazioni Unite rifiutano il riconoscimento di Gerusalemme come capitale di Israele fatto da Trump.”

“Proteste in tutto il mondo per la dichiarazione di Gerusalemme come capitale”



Salmo 102:16
“Sì, le nazioni temeranno il nome dell'Eterno e tutti i re della terra la tua gloria, quando l'Eterno ricostruirà Sion e apparirà nella sua gloria.”

Il Signore ha iniziato a ricostruire Zion alla fine del 1800, con i primi ebrei che migrarono dall’Europa e dalla Russia verso Israele, trovando una terra desolata, abbandonata, paludosa e infestata dalla malaria.
Chi è stato in Israele negli ultimi decenni, lo sa e ha visto il MIRACOLO operato da Dio, e ha assistito a compimento di Ezechiele 36 e 37.
Sappiamo che l’opera sarà terminata solo quando il Signore Gesù poserà i piedi sul Monte degli Olivi, alla fine dei 7 anni di tribolazione e si installerà a Gerusalemme per mille anni.


9. Il bisogno di un Leader.


Si compierà con l’avvento dell’anticristo predetto in 2 Tessalonicesi 2, acclamato in Europa e poi ovunque nel mondo come leader carismatico, salvatore,  messia.
E intanto vediamo crescere una grande insicurezza in Europa, a mano a mano che le tensioni, i problemi e le violenze aumentano.

CNN “Esiste un leader che può fermare il caos e guarire l’America?”

THE ECONOMIST: “Macron. il salvatore dell’Europa?”



Vorrei precisare che non sto dicendo affatto che Macron sia l’Anticristo, così come non lo è Putin o Erdogan, hanno troppe opposizioni e non sono abbastanza popolari, l’Anticristo invece sarà acclamato da tutti.

Ma Macron rappresenta un modello di anticristo (giovane, ricco, istruito, senza figli, venuto fuori “dal nulla”…) e sicuramente sta preparando l’Europa per questo Leader mondiale acclamato da tutti; quando la Chiesa sarà partita.

Già nel 1957, Paul Henri Spaak, Primo Ministro del Belgio, dichiarò alla NATO:
“Quello che vogliamo (in Europa) è un uomo di un peso tale, in grado di tenere unite le alleanze di tutti i popoli e di farci uscire da questo acquitrino economico nel quale stiamo affondando. Noi lo accoglieremo, che sia un dio o il diavolo.”



10. Un Papa fuori dal comune


Sicuramente papa Francesco è visto nel mondo intero come un papa fuori dal comune.
Si considera un paladino della giustizia, non predica il vangelo e accoglie consensi da gente di tutte le religioni, i movimenti, gli orizzonti…



Lo vediamo in modo sempre più evidente ricoprire il ruolo di guida della nuova Chiesa Ecumenica Universale, alla quale hanno aderito la maggior parte delle sette e denominazioni dette “Cristiane”, le maggiori religioni al mondo, e addirittura gruppi occulti (come la Teosofia e la Wicca) e gruppi New Age.


Questo ci rimanda alla figura del “Falso Profeta” descritta nell’Apocalisse che gestirà per l’anticristo la Nuova Religione Mondiale, “Babilonia la grande”, dalla città di Roma.

Apocalisse 17:3-6
“Quindi egli mi trasportò in spirito in un deserto, e vidi una donna che sedeva sopra una bestia di colore scarlatto, piena di nomi di bestemmia e che aveva sette teste e dieci corna. La donna era vestita di porpora e di scarlatto, era tutta adorna d'oro, di pietre preziose e di perle, e aveva in mano una coppa d'oro piena di abominazioni e delle immondezze della sua fornicazione. Sulla sua fronte era scritto un nome: «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra». E vidi la donna ebbra del sangue dei santi e del sangue dei martiri di Gesù. E, quando la vidi, mi meravigliai di grande meraviglia.”






Breaking Israel News: “Erdogan e il Papa formano un’alleanza non santa, anti Trump per il controllo di Gerusalemme”



Un dittatore musulmano che fa parte dell’alleanza di Gog e Magog, 
con un papa a capo della chiesa Ecumenica mondiale, 
si alleano per controllare Gerusalemme…

Malgrado le acclamazioni da parte del mondo, al cristiano che ama e conosce la Parola non può sfuggire la crescente collezione di affermazioni errate e a volte blasfeme di questo papa verso la Bibbia e il Signore Gesù, 
cosa che sta creando una divisione e una presa di posizione di una parte dei cattolici all’interno della sua stessa chiesa.

Colombia Reports: “Esponente cattolico colombiano dichiara che Papa Francesco sta spianando la strada per l’Anticristo”.



Apocalisse 13:11
“Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, ed aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone“

Non è detto però che proprio Papa Francesco sia il “Falso Profeta”, la Chiesa Ecumenica è stata istituita ufficialmente da Papa Giovanni Paolo II. 
Questo Papa, come il precedente, potrebbe ritirarsi ad un certo punto e lasciare il posto ad un altro, l’ultimo, che porterà avanti la stessa agenda.

Ma possiamo già vedere ciò che si installerà durante la Tribolazione, quando la Vera Chiesa di Gesù sarà partita con Colui che trattiene ancora per il momento il male: lo Spirito Santo.

2 Tessalonicesi 2:6-8
“E ora sapete ciò che lo ritiene, affinché sia manifestato a suo tempo. Il mistero dell'empietà infatti è già all'opera, aspettando soltanto che chi lo ritiene al presente sia tolto di mezzo. Allora sarà manifestato quell'empio, che il Signore distruggerà col soffio della sua bocca e annienterà all'apparire della sua venuta”


11. Un mondo senza frontiere


- Il problema del clima e dell’inquinamento unisce il mondo, non ha barriere, non ha confini, tocca tutti i popoli;
- L’instabilità economica dei vari Paesi che ha delle ripercussioni sui mercati mondiali;
- Il terrorismo su scala mondiale (l’esempio dell’ISIS e degli attentati che hanno toccato anche l’occidente);
- La diffusione delle epidemie, quelle nuove e quelle antiche che riappaiono anche in occidente;
- il problema dei migranti…

La soluzione?
Un unico mondo, un unico governo, una moneta unica, un unico Leader!



THE AUSTRIAN: “Il mondo intero d’accordo sul fatto Trump porta avanti un agenda Anti-Globalista”

La minaccia del nazionalismo di Trump negli USA, così come l’ascesa della destra al potere nei paesi d’Europa causato, anche, dall’invasione degli migranti, stanno accelerando il caos, l’insicurezza, le divisioni, che porteranno al “bisogno urgente” di un Governo mondiale e di un Leader forte e carismatico, capace di Salvare l’Europa e il mondo.
Lo vediamo formarsi sotto i nostri occhi.


Leggi anche:



12. I lupi nel gregge


Matteo 7:15
“Guardatevi dai falsi profeti, i quali vengono a voi in veste di pecore, ma dentro sono lupi rapaci.”

Atti 20:29
“Infatti io so che dopo la mia partenza, entreranno in mezzo a voi dei lupi rapaci, i quali non risparmieranno il gregge,”

2 Pietro 2:1-3
“Però ci furono anche falsi profeti tra il popolo, come ci saranno anche tra di voi falsi dottori che introdurranno occultamente eresie di perdizione, e, rinnegando il Signore che li ha riscattati, si attireranno addosso una rovina immediata. Molti li seguiranno nella loro dissolutezza; e a causa loro la via della verità sarà diffamata. Nella loro cupidigia vi sfrutteranno con parole false; ma la loro condanna già da tempo è all'opera e la loro rovina non si farà aspettare.”

1 Giovanni 2:18
“Figlioli, è l'ultima ora. Come avete udito, l'anticristo deve venire, e di fatto già ora sono sorti molti anticristi. Da ciò conosciamo che è l'ultima ora. Sono usciti di mezzo a noi, ma non erano dei nostri; perché se fossero stati dei nostri, sarebbero rimasti con noi; ma ciò è avvenuto perché fosse manifesto che non tutti sono dei nostri.”



CONTRAFFAZIONE DELLA CRISTIANITÀ. Le False Dottrine:

  • Postmodernismo
  • Vangelo sociale / Religione di sinistra
  • La predicazione di un Vangelo diluito all’acqua di rose per non urtare la “sensibilità”.
  • Nuove Riforme Apostoliche (come ad esempio The Last Reformation…)
  • I Profeti della Prosperità
  • La Santa risata (Holy Laughter, il risveglio di Toronto, ecc)
  • Misticismo: preghiera contemplativa, lode ispirata, pensiero positivo… pratiche yoga, buddiste, new age insegnate nelle chiese.
  • Dominionismo = il Regno Ora: questa falsa dottrina professa che solo quando la Chiesa avrà reso il mondo perfetto Gesù potrà ritornare.
  • Iper-grazia
  • A-milleniarismo: Non esiste il Millennio, tutte le profezie si sono compiute nel 70 d.C. La Parola viene considerata allegorica, soprattutto il Libro dell’Apocalisse e le profezie della fine dei tempi. Non credono al Rapimento né al Ritorno di Gesù perché non considerano la Parola in modo letterale e ispirato ma allegorico
  • Latter Rain Revival (Risveglio dell’Ultima Pioggia). Insegna che ci sarà un grande risveglio mondiale prima del ritorno di Gesù Cristo; falsa dottrina smentita da molti versetti del Nuovo Testamento (ad esempio dalle parole di Gesù in Luca 18:8).
  • Post-milleniarismo: Gesù tornerà alla fine del Millennio
  • Ecumenismo = i Protestanti accolgono il Cattolicesimo: approvazione delle dottrine, culti in comune…
  • Rifiuto delle Profezie Bibliche
  • Allontanamento crescente di cristiani nel supportare Israele
  • Teoria della Sostituzione: la Chiesa è la nuova Israele. Dio ha rigettato il Suo popolo. Falsa dottrina tipica del Cattolicesimo e accettata dalle maggiori chiese protestanti, ora si diffonde a macchia d’olio anche nelle chiese evangeliche.
  • Cristianesimo palestinese: negazione di Israele, Gesù era palestinese o abominazioni del genere…

2 Timoteo 4:3-4
“Verrà il tempo, infatti, in cui non sopporteranno la sana dottrina ma, per prurito di udire, si accumuleranno maestri secondo le loro proprie voglie e distoglieranno le orecchie dalla verità per rivolgersi alle favole.”

Ultima trovata in Australia che si sta diffondendo ovunque:
Allineamento Cristico con la Carte del Destino.



fatto da cosiddetti “Cristiani” che dicono di usare queste carte “cristianizzate e santificate” simili ai tarocchi per diffondere il Vangelo, partecipando a conferenze e convegni New Age.



13. L’aumento delle doglie del parto


Grafico degli eventi climatici devastanti con disastri per miliardi di dollari dal 1980 al 2018 (appena iniziato).
Riguarda solo gli USA, ma lo vediamo a livello mondiale.
Aumento esponenziale di: terremoti, uragani, siccità e altre catastrofi naturali, 



Matteo 24:8; Marco 13:8
“Ma tutte queste cose saranno soltanto l'inizio delle doglie di parto.”

Vox: “L’uragano Harvey ha scaricato 123 mila miliardi di litri d’acqua, solo sulla città di Houston”



Questo è nulla in confronto alle piaghe della collera di Dio durante i 7 anni di Tribolazione.

Se c’è una cosa importante che dovete memorizzare di questa presentazione è questa:
fate in modo di non essere lasciati indietro! Non esiste giustificazione o ragionamento logico che vi possa fare desiderare di non partire con il Rapimento della Chiesa!
Non rimanete qui durante la Tribolazione!



14. La persecuzione del popolo di Dio.


Matteo 24:9
“Allora vi sottoporranno a supplizi e vi uccideranno; e sarete odiati da tutte le genti a causa del mio nome.”

Breitbart “Speciale: i cristiani del Medio Oriente al centro della distruzione”



Christian Today:“Nel mondo muore un cristiano ogni 5 minuti”

—Grazie a Dio, da quando c’è Trump alla Casa Bianca, il numero dei rifugiati cristiani ha superato quello dei musulmani. Ora hanno un porto dove approdare, negli anni precedenti non è stato così e alla maggior parte di loro veniva negato l’ingresso negli Stati Uniti.

Aumento dell’antisemitismo, specialmente in Europa

Breitbart: “Capo Ebraico tedesco avvisa che gli Ebrei avranno bisogno di protezione della polizia a causa della ascesa dell’antisemitismo.”



Il risultato è che gli Ebrei Europei stanno tornando in Israele.

Leggi anche:



15. CONVERGENZA senza precedenti delle Profezie Bibliche della fine dei tempi


Iniziata nel 1948 con la fondazione dello Stato di Israele, “il fico che mette le foglie” predetto da Gesù come segno precursore del Suo ritorno (Mat.24:32, Luca 21:29-30)
Da quel momento ad oggi più di 50 profezie bibliche si sono compiute!

E OGGI vediamo:
• prepararsi il terreno, l’assetto geopolitico e la tecnologia per la realizzazione delle profezie dell’Apocalisse.

• La scalata esponenziale dei segni predetti da Gesù: guerre e minacce di guerre, fenomeni naturali disastrosi su scala mondiale, nuove epidemie, persecuzioni…

• la preparazione alla guerra di Gog e Magog (Ezechiele 38), che porterà al trattato di pace dell’anticristo (Daniele 9:27)…

Il prossimo evento sull’orologio profetico di Dio è il RAPIMENTO DELLA CHIESA.

Nessuno conosce il giorno né l’ora, ma Gesù ci ha ordinato di Vegliare per conoscere i tempi e le stagioni, in modo da non venire sorpresi come i figli della ribellione, su cui si abbatterà la collera di Dio, non destinata alla Sua Chiesa.

Apocalisse 3:10
“Poiché hai custodito la parola della mia costanza, anch'io ti custodirò dall'ora della prova che verrà su tutto il mondo, per mettere alla prova coloro che abitano sulla terra.”

Luca 21:28
“Ora, quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, perché la vostra redenzione è vicina”

Il Signore può tornare in qualunque momento.


Ebrei 3:7
“Oggi se udite la voce del Signore non indurire il vostro cuore”

Non sottovalutate queste cose!
La Tribolazione, il giudizio di Dio su di un mondo ribelle e incredulo, è alle porte. Cose terribili accadranno, come mai è accaduto prima nella storia di questo pianeta!

Non rimandate! Domani potrebbe essere troppo tardi!
E se la tromba del Rapimento suonasse proprio ora? 

Partiresti?


E per tutti coloro che ancora non hanno accolto Gesù Cristo nei loro cuori
La soluzione è molto semplice!
Mettetevi davanti al Signore e ditegli: “Ammetto che ho sbagliato nella mia vita, ma non voglio più essere ribelle, voglio ricominciare da capo e rigare dritto con Dio. Gesù voglio che tu diventi il Signore e il Salvatore della mia vita. Fa di me una nuova creatura e insegnami le Tue vie. Non voglio più sbagliare e soffrire e far soffrire gli altri. Aiutami Tu!”

E il Signore lo farà! E’ così semplice! E’ immediato!

Romani 10:13
«Chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato»

E sarete sicuri di non dover affrontare queste cose, ma di vivere per sempre nella presenza del Signore, nella Sua Pace, nel Suo Amore, senza più sofferenze, ingiustizie, malattie, morti, violenze… nella Giustizia di Dio, alla quale possiamo accedere solamente grazie al prezioso sangue di Gesù Cristo, Dio che si è incarnato, mettendosi nei nostri panni, che si è sacrificato morendo sulla croce per il mio peccato, per il tuo peccato, per quelli di tutti gli uomini, e che poi è risorto per assicurare a chi crede in Lui l’ingresso in Cielo per l’eternità.

Come Lui stesso ci ha promesso in Giovanni 14:1-3, sta per ritornare a prenderci, per essere per sempre con Lui.
E quindi ti preghiamo Signore Gesù: Maranatha, Torna presto!
Amen



Video della conferenza in inglese:



Jan Markell - Olive Tree Ministries
web site: https://olivetreeviews.org

----------------------------------------------------------



Articoli correlati:

TU, SEI PRONTO? di Amir Tsarfati (Behold Israel Ministries)

Lo Spirito e la Sposa dicono "VIENI". MARANATHA



QUANDO VEDRETE QUESTE COSE GUARDATE IN ALTO...

COME AI TEMPI DI NOÈ E DI LOT. L’AGENDA DEL NUOVO ORDINE MONDIALE

COME SATANA SI INTRODUCE NELLE CHIESE CRISTIANE

TEOLOGIA DELLA PROSPERITÀ alias LEGGE DI ATTRAZIONE

È GIUNTO IL TEMPO DI APRIRE GLI OCCHI

Le profezie Bibliche della Tribolazione pronte al compimento…