Articolo del Dott. Pierre Gilbert
In quanto Cristiano e Credente nelle Scritture, è per me impossibile tacere di fronte all'immagine che vedete qui sopra, accolta senza battere ciglio da milioni di cattolici che non conoscono la Verità delle Scritture e che per soddisfare la propria coscienza approveranno con il loro silenzio la dimostrazione esplicita della presunta superiorità dell’uomo su quella della Parola Biblica di Dio!
Quest’immagine mostra il papa della “Chiesa Romana” usare un incensiere per purificare “il bambino Gesù” nella mangiatoia …. durante la messa di Natale!
Le scritture sono chiare a riguardo, quel Gesù è uscito dalla mangiatoia da molto tempo ed è diventato un adulto e ci ha lasciato un insegnamento che non è di questo mondo poiché questo insegnamento è una “Rivelazione”!
Come si può osare di purificare Colui che è venuto per salvare il peccatore, Colui che è di per sé puro… La Bibbia non ci dice forse che è Grazie al Suo sangue versato sulla croce che noi siamo purificati da ogni peccato?
Giovanni 1:7 “Questi venne come testimone per rendere testimonianza alla luce, affinché tutti credessero per mezzo di lui”
Da cosa possiamo purificare Colui che non ha conosciuto peccato alcuno?
“Colui che non ha conosciuto peccato, egli lo ha fatto diventare peccato per noi, affinché noi diventassimo giustizia di Dio in lui.” (2 Corinzi 5:21)
Non dovrebbe sorprendere vedere tali cerimonie fatte da coloro che si sono auto-eletti rappresentanti della Chiesa di Gesù Cristo e che si permettono tali derive, fino al punto di dichiarare che un giorno “Ci troveremo tutti insieme in cielo” o ancora che la Bibbia, cioè la Parola di Dio e il Corano hanno gli stessi valori…
Non dovrebbe sorprendere vedere il cosiddetto rappresentante di Dio sulla terra collaborare con le Nazioni Unite per creare il più velocemente possibile IL NUOVO ORDINE MONDIALE in compagnia del presidente degli USA che, come egli stesso ha dichiarato, è musulmano.
Anche qui le Scritture sono molto chiare e precise riguardo alle collaborazioni con le opere delle tenebre,
“Non vi mettete con gli infedeli sotto un giogo che non è per voi; infatti che rapporto c'è tra la giustizia e l'iniquità? O quale comunione tra la luce e le tenebre?
E quale accordo fra Cristo e Beliar? O quale relazione c'è tra il fedele e l'infedele?
E che armonia c'è fra il tempio di Dio e gli idoli? Noi siamo infatti il tempio del Dio vivente, come disse Dio: «Abiterò e camminerò in mezzo a loro, sarò il loro Dio ed essi saranno il mio popolo.”
2 Corinzi 6:14-16
Non è strano che questo papa dice di temere la fine del mondo, mentre il suo predecessore, ha dichiarato nel dicembre 2012 che non ci sarà la fine del mondo e non ci sarà il ritorno di Gesù?
Come è possibile che il capo attuale di questa grande chiesa creda alla fine del mondo eppure non esorti la sua chiesa al vero pentimento come indicato nelle scritture?
“Dio dunque, passando sopra i tempi dell'ignoranza, ora comanda agli uomini che tutti, in ogni luogo, si ravvedano”
(Atti 17:30)
“Il Signore non ritarda l'adempimento della sua promessa, come alcuni credono che egli faccia, ma è paziente verso di noi, non volendo che alcuno perisca, ma che tutti vengano a ravvedimento.”
(2 Pietro 3:9)
“Così, perché sei tiepido e non sei né freddo né fervente, io ti vomiterò dalla mia bocca”
(Ap. 3:16)
Quando capirà questa Chiesa, strumento della politica della globalità, amica dell’Islam, doppiogiochista che tesse accordi ingannevoli sia con “la Lega Rabbinica” che con “i Palestinesi”,
che non si può aggiungere né togliere nulla alla Parola di Dio e che ogni tentativo di farlo in nome di Dio è un’eresia condannabile e denunciabile da parte di ogni persona degna di essere chiamata Cristiana?
“Queste cose disse Gesù, poi alzò gli occhi al cielo e disse: «Padre, l'ora è venuta; glorifica il Figlio tuo, affinché anche il Figlio glorifichi te,”
(Giovanni17:1)
“Ogni parola di Dio è raffinata col fuoco. Egli è uno scudo per chi si rifugia in lui. Non aggiungere nulla alle sue parole, perché non ti riprenda e tu sia trovato bugiardo.”
(Proverbi 30:5-6)
“E se alcuno toglie dalle parole del libro di questa profezia, Dio gli toglierà la sua parte dal libro della vita dalla santa città e dalle cose descritte in questo libro.”
(Apocalisse 22:19)
Stiamo vivendo nell’ultima parte della fine del tempo che Dio ha accordato all’umanità per pentirsi e decidere chi vorrà servire…
"Poi vidi un'altra bestia, che saliva dalla terra, ed aveva due corna simili a quelle di un agnello, ma parlava come un dragone"
Apocalisse 13:11
“La venuta di quell'empio avrà luogo, per l'azione efficace di Satana, con ogni sorta di opere potenti, di segni e di prodigi bugiardi, con ogni tipo d'inganno e d'iniquità a danno di quelli che periscono perché non hanno aperto il cuore all'amore della verità per essere salvati. Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati.”
(2 Tessalonicesi 2:9:12)
E come lo ha annunciato la profezia, questi non saranno salvati se non si pentono secondo le condizioni annunciate dalle Scritture.
“Vi ricordo, fratelli, il vangelo che vi ho annunciato, che voi avete anche ricevuto, nel quale state anche saldi, mediante il quale siete salvati, purché lo riteniate quale ve l'ho annunciato; altrimenti avrete creduto invano.
(1 Co. 15:1-2)
“E in nessun altro vi è la salvezza, poiché non c'è alcun altro nome sotto il cielo che sia dato agli uomini, per mezzo del quale dobbiamo essere salvati, Gesù Cristo”
(Atti 4:12)
Fonte Originale: http://pleinsfeux.org/le-pape-panique-pour-noel/#.Vpy6p7ReJzE