sabato 28 maggio 2016

CARLS SANDERS: L'INVENTORE DEL MICROCHIP RFID


IL MARCHIO DELLA BESTIA, IL 666 RIVELATO NELL’APOCALISSE


Ecco la testimonianza di un uomo, il Dottor Carl W. Sanders, ingegnere elettronico, inventore, autore e consulente di numerose organizzazioni mondiali, dei governi e di compagnie come la IBM, General Electric. Honeywell, etTeledyn. Abbiamo estratto per i nostri lettori delle parti tradotte di un articolo che data di luglio 1994, apparso nella rivista australiana Nexus, ripreso dal giornale 'Vers Demain ' di Rougemont (Canada) :

“Ho consacrato 32 anni della mia vita all’invenzione elettronica, ideando dei microchip nell’ambito bio-medico. Nel 1968 fui coinvolto… in un progetto di ricerca-sviluppo per un ponte di collegamento del midollo spinale… un progetto che ci entusiasmava tutti: c’erano 100 persone coinvolte e io ero l’ingegnere capo del progetto… il quale portò alla al microchip di cui si parla tanto ora, un microchip che secondo me è il “Marchio della Bestia” (menzionato nella Bibbia, nell’Apocalisse di San Giovanni, cap.13, ver. 13 a 16, nel quale dice che nessuno potrà comprare né vendere senza il marchio sulla mano o sulla fronte). “Questo microchip viene ricaricato dal cambiamento termico del corpo umano… Furono spesi più di un milione e mezzo di dollari per trovare i due posti del corpo umano dove la temperatura cambia più rapidamente:
la fronte e il dorso della mano.”
“Lavorando su questo microchip non avevamo assolutamente idea che sarebbe diventato un mezzo per identificare le persone: consideravamo questo progetto come qualcosa di umanitario… Siccome questo progetto del microchip iniziava ad evolvere, arrivò il giorno in cui ci spiegarono che il ponte di collegamento della colonna vertebrale non era più un progetto conveniente finanziariamente parlando, e che si doveva prendere in considerazione un’altra applicazione per questo microchip. Di fatto avevamo notato che la frequenza del microchip aveva un grande effetto sul comportamento umano e allora diressero le nostre ricerche verso la possibilità di modificare il comportamento umano con il microchip: il progetto si trasformò quasi in agopuntura elettronica (con lo scopo di emettere un segnale in certe parti del cervello per provocare un cambiamento di comportamento).
“Uno di questi progetti per la modifica del comportamento fu chiamato il “Progetto Fenice”, destinato ai veterani della guerra in Vietnam. C’era un microchip che chiamavamo “Rambo”: poteva provocare un afflusso supplementare di adrenalina…”
“Ci sono 250.000 elementi nel microchip  tra cui una piccola batteria al litio. Mi ero opposto personalmente contro la scelta del litio come fonte energetica delle pile nel corpo umano, ma la NASA usava molto il litio in quei tempi: un medico del Centro Medico di Boston mi aveva detto che il microchip si fosse spezzato, la concentrazione del litio avrebbe prodotto una grave piaga, dolorosa e piena di pus…
“Ero presente alla riunione in cui fu posta la seguente domanda: “Come potete controllare un popolo se non potete identificarli?”…
Persone come Henry Kissinger e responsabili della CIA erano presenti.”
“Siccome producevamo il microchip e la question principale era di utilizzarla come carta d’identità, o come mezzo per stabilire l’identità della persona, il suo codice fiscale, le impronte digitali, il suo lavoro, delle informazioni riguardo alle tasse e la sua fedina penale.”
“Ho assistito a 17 riunioni nel mondo (tra cui Bruxelles, Lussemburgo, ecc…) dove venivano discussi questi argomenti nell’ottica di un governo mondiale e di una valuta mondiale… Attualmente esistono dei progetti di legge davanti al Congresso Americano che permettono di inserire il microchip ai nostri figli dalla nascita, a scopo identificativo (e con il pretesto di vaccinazione e di salute). Il Presidente USA ha già il potere (legge sul controllo dell’emigrazione art.100 del 1986) di decidere di imporre qualunque forma di identificazione che riterrà necessaria, che sia un marchio tatuato invisibile o l’inserimento di un microchip.”
“Quindi penso che dobbiate guardare in faccia la realtà, amici miei: questo microchip, questo “Marchio della Bestia”, non è qualcosa che appare improvvisamente (come per miracolo), sono anni che lo si prepara”. 

“Che colui dotato di Spirito di intelligenza e di saggezza discerna.”


Apocalisse 13:16-18