lunedì 1 agosto 2016

Quelle VITTIME DELL’ISLAM che né i MUSULMANI né il PAPA DENUNCIANO

Alcune delle persone (in maggioranza EBREI) uccise IN ISRAELE da TERRORISTI MUSULMANI Palestinesi, nel 2016.


Cominciando da in alto a sinistra:

- Halel Yaffa Ariel, 13 anni, pugnalata nel sonno il 30 giugno. Il terrorista, un palestinese di 19 anni, è entrato nel suo appartamento da una finestra aperta.

- Dafna Meir, pugnalata alla schiena e alla testa davanti alla porta di casa e uccisa dopo aver lottato per difendere i suoi figli che erano all’interno dell’abitazione. Il 17 gennaio. Il terrorista un palestinese di 16 anni.

- Shlomit Krugman, 24 anni, pugnalata davanti ad un supermercato il 25 gennaio. I due terroristi musulmani, di 17 e 23 anni, armati di cariche esplosive, cercarono poi di entrare nel supermercato ma furono fermati dai dipendenti che fecero una barriera con i carrelli. Shlomit è deceduta il giorno dopo a causa delle sue ferite.


- Taylor Force, turista americano e veterano dell’esercito USA, pugnalato a morte vicino al porto di Jaffa, da un palestinese che aveva iniziato ad attaccare come una furia pedoni e motociclisti lungo la passeggiata lungomare di Tel Aviv.

- Hadar Cohen, 19 anni, ufficiale di polizia, uccisa durante un aggressione al posto di controllo alla Porta di Damascoa Gerusalemme, da tre terroristi armati di coltelli, pistole ed esplosivi. Tre soldati dell’IDF (Esercito Israeliano) e altri due poliziotti furono feriti e Hadar morì in ospedale lo stesso giorno, il 3 febbraio.

- Rabbino Michael Mark, attaccato a colpi di pistola da terroristi palestinesi in macchina, mentre viaggiava sulla Route 60 vicino a Hebron con sua moglie e due figli. Il 30 giugno.

- Tuvia Yanai Weissman, 21 anni, soldato dell’IDF fuori servizio, pugnalato in un supermercato da due adolescenti palestinesi, il 18 febbraio.

- Alon Bakal e Shimon Ruimi, uccisi in un pub a Capodanno, da un Musulmano Israeliano che ha aperto il fuoco sulla gente. Altre otto persone sono state ferite gravemente.


TUTTI QUESTI MASSACRI sono stati CELEBRATI dal GOVERNO PALESTINESE e dalla COMUNITÀ MUSULMANA in Medio Oriente CON GRANDI FESTEGGIAMENTI  

E i loro ASSASSINI ONORATI COME MARTIRI DELL’ISLAM.


— Mentre in Europa i Musulmani e il Papa TACCIONO, continuando a diffondere la MENZOGNA che l’ISLAM sia una RELIGIONE DI PACE.



Articolo dell’8 giugno 2016

Attentato a Tel Aviv: Gli arabi festeggiano la morte di 4 Ebrei



“In seguito all’attentato al Mercato Sarona di Tel Aviv, dove 4 persone sono state uccise e 10 ferite gravemente, i Mass Media Arabi acclamano gli attentatori, due musulmani della regione di Har Hebron, come eroi…
Questa sera gli Arabi della Giudea-Samaria, Tulkarem, Istanbul e Gaza, stanno festeggiando l’attacco terrorista di Tel Aviv. Vengono distribuite caramelle per la strada a Tulkarem e alla Porta di Damasco a Gerusalemme…”





— L’attentato è stato effettuato da due Musulmani Palestinesi travestiti da Ebrei Ortodossi che hanno iniziato a sparare sulla gente dalla terrazza di un Caffè.


--------------------------------------------------------




Articolo del 9 marzo 2016

La Televisione Ufficiale Palestinese ha onorato il terrorista dell’attacco di Jaffa, che ha ucciso il turista americano veterano dell’esercito USA Taylor Force e ferite altre dieci persone, come “Martire dell’Islam”




--------------------------------------------------------





Articolo del 9 dicembre 2015



“L’Università Al-Quds, in Gerusalemme Est, decora un albero di Natale con le foto dei Martiri. Inclusi i palestinesi che hanno effettuato gli attacchi terroristi contro gli Ebrei in Israele. …
All’evento hanno partecipato anche l’Arcivescovo cristiano Ortodosso Atallah Hanna e il Mufti (Imam) di Betlemme, che hanno posato insieme davanti all’albero e assistito all’esibizione del gruppo di danza tradizionale che ballavano impugnando delle pistole. …

“Siamo tutti uniti da Gesù che ci ha insegnato l’amore e la tolleranza e a porgere l’altra guancia” ha dichiarato l’Arcivescovo davanti all’albero.”…  ?!!!





--------------------------------------------------------


-- QUESTI NON FANNO PARTE DELL'ISIS...
SONO MUSULMANI "MODERATI", 
DIFESI DALLA COMUNITA' INTERNAZIONALE:


Articolo del 12 ottobre 2015

— Interviste rilasciate alla Televisione Ufficiale Palestinese e altri Canali Ufficiali Musulmani —

“I parenti dei terroristi palestinesi uccisi durante gli attacchi in Israele, celebrano la loro morte come Martiri dell’Islam”

“I Leaders Palestinesi hanno pubblicizzato e onorato la morte come Martire come un obiettivo da perseguire, presentandola come Gloriosa e come il “matrimonio” in Paradiso con le 72 vergini.
Molti bambini e ragazzi hanno espresso in TV il loro desiderio di diventare Martiri dell’Islam e molti genitori hanno espresso la propria gioia nel vedere i loro figli morire come Martiri durante gli attacchi terroristi verso Ebrei e Israeliani.”


• Padre di un terrorista di 18 anni che ha pugnalato un soldato dell’IDF rubandogli la pistola nella città di Kiryat Gat, ucciso dalla polizia Israeliana mentre sparava all’impazzata dentro un centro commerciale:

“Non è una perdita quando si tratta di un Palestinese… Mio figlio è stato offerto alla moschea di Al-Aqsa  (n.d.t. Monte del Tempio a Gerusalemme), festeggiamo la sua morte come Martire”

— Intervista TV Al-Hayat Al-Jadida.


• Madre del terrorista che ha pugnalato a morte 2 Israeliani a Gerusalemme, ucciso dalle Forze di Sicurezza Israeliane.
Nel video si vede la madre esultare e ballare gridando:

“O madre del Martire (Shahid), esulta di gioia! Tutti i giovani sono tuoi figli”

— Canale Youtube MAS FM, stazione radio Araba in Svezia


• Padre di un terrorista che ha ucciso 2 Ebrei Israeliani:

“Ha agito contro i nemici impuri… Ci ha resi tutti fieri di lui. Possa trovare favore agli occhi di Allah”

— Wattan (Giornale indipendente Palestinese)


• Zio del terrorista di 19 anni che ha aggredito e pugnalato diverse persone nella Città Vecchia a Gerusalemme, ferendo gravemente un ragazzo di 15 anni. Ucciso dalla polizia mentre scappava continuando a pugnalare i passanti.

“Questo non è un funerale, questo è un matrimonio, una grande festa. Lo consideriamo un Martire con Allah”

— Televisione Ufficiale Palestinese.





--------------------------------------------------------


L’ISLAM, RELIGIONE DI PACE ???


Articolo dll’8 novembre 2015

“VIDEO SHOCK: Una donna Musulmana Palestinese accoltella di sorpresa un Agente di Sicurezza Israeliano ad un posto di controllo”



Guarda il video:




— L’IPOCRISIA DELLA COMUNITÀ MUSULMANA IN EUROPA:


Articolo del 30 luglio 2016

“Francia, la comunità musulmana nega la sepoltura al killer di Rouen.”

“Il suo è stato un gesto impuro, non vogliamo macchiare l’islam” ha detto il presidente del consiglio regionale islamico della Normandia” …




— L’INGANNO DEL PAPA  

(“Aveva due corna simili ad un agnello ma parlava come un DRAGONE” Ap. 13:11)




Articolo del 31 luglio 3016

“Papa Francesco: “Non è giusto né vero parlare di Islam violento”




Articolo del 16 giugno 2014

“L’Imam in Vaticano ha invocato Allah per la vittoria sugli infedeli”

 


16 giu – “Ci vuole più coraggio per fare la pace che per la guerra, vi ringrazio dal profondo del cuore per aver accettato il mio invito a venire qui per invocare insieme da Dio il dono della pace”. Così Papa Francesco ha accolto in Vaticano il presidente israeliano, Shimon Peres, e quello palestinese, Abu Mazen, per l’incontro di preghiera per la pace in Medio Oriente a cui hanno partecipato anche rabbini e imam.

Il giornalista Hamed Abdel-Samad, che parla correntemente l’arabo e soprattutto conosce bene il Corano, scrive sulla sua pagina Facebook: “Nel giardino del Vaticano, l’imam musulmano ha concluso la sua preghiera con il versetto: “Che Allah ci aiuti nella vittoria contro gli infedeli!”” …


— nota: il video della preghiera con i sottotitoli in italiano è stato “puntualmente” cancellato!



2 Te. 2:11-12

"Perciò Dio manda loro una potenza d'errore perché credano alla menzogna; affinché tutti quelli che non hanno creduto alla verità, ma si sono compiaciuti nell'iniquità, siano giudicati.” 



COSA PRESCRIVE IL CORANO

Da Leggere: 




--------------------------------------------------------


Articoli correlati: