venerdì 21 ottobre 2016

AGGIORNAMENTO PROFETICO: Grande Task Force Navale Russa verso la Siria. "GOG sta arrivando!"



Articolo del 20 ottobre 2016. 

"...Secondo un rapporto dell’esercito Norvegese che ha reso pubbliche le foto prese dagli aerei della sorveglianza, apprendiamo che la Kuznetsov accompagnata da una flotta di navi da guerra russe, sta navigando verso la Siria nelle acque internazionali al largo delle coste Norvegesi, vicino a Trondheim. Le foto delle navi, che includono la portaerei  Admiral Kuznetsov e la nave da crociera Pyotr Velikiy,  sono state prese vicino all’isola di Andoya, lunedì scorso nella Norvegia del Nord.

... Le otto navi coinvolte “probabilmte giocheranno un ruolo decisivo nella bsattaglia per Aleppo“. Secondo l’agenzia di stato russa, TASS, la portaerei  è dotata di 15 aerei da guerra Su-33 e MIG-29K  e di più di 10 Ka-52K, Ka-27 e di 31 elicotteri.


Il gruppo navale che include la portaerei e altre sette navi di scorta russe, è la più potente task force navale russa in navigazione nel Nord Europa dal 2014, come riporta la Nezavisimaya Gazeta  nelle sue informazioni quotidiane. La nave portaerei può trasportare più di 50 aerei e il suo sistema di armamento include  anche i missili anti-navi Granit.
L’altra flottiglia, in termini di forza di fuoco è la nave nucleare da crociere russa Pietro il Grande.
Il gruppo navale russo è composto da: due grandi navi da guerra anti-sottomarini – la  Severomorsk ,  la Vice-Admiral Kulakov  e da altre quattro navi di appoggio..."

--------------------------------------------

GOG STA ARRIVANDO!


... Stiamo vedendo il più grande dispiegamento di forze russe dalla guerra fredda, con la scusa di voler "radere al suolo" Aleppo e terminare il conflitto.
Visto come si è comportato finora in Siria, è possibile che Putin non ritirerà le sue truppe e non farà rientrare queste forze armate in Russia dopo la battaglia!

Intanto Gog, il principe di Magog è sempre più armato al confine con Israele.

Tenete lo sguardo fisso su Damasco, perché sarà la miccia che darà fuoco all'attacco di Gog e Magog di Ezechiele 38.
Le Scritture non specificano chi distruggerà Damasco  (Isaia 17), ma di certo chiunque sia, farà in modo di far ricadere la colpa su Israele, e questo giustificherà l'attacco dell'Alleanza di Gog verso Israele, profetizzato in Ezechiele 38 e 39.

Ricordiamo che questa guerra di Gog e Magog si concluderà con il trattato di pace di Daniele 9:27 che verrà firmato dall'Anticristo.
E che la Vera Chiesa verrà portata via prima dell'apparizione dell'anticristo sulla scena mondiale, secondo 2 Tessalonicesi 2:6-8.

“Ora, quando queste cose cominceranno ad accadere, guardate in alto e alzate le vostre teste, perché la vostra redenzione è vicina” (Luca 21:28)


MARANATHA! VIENI SIGNORE GESU'




Comunicato del 19 ottobre 2016 di Amir Tsarfati - Behold Israel Ministry



----------------------------------------------------------