lunedì 13 febbraio 2017

LA PARATA DELLA VERGOGNA - del cosiddetto "Primo Governo Femminista al Mondo”

Iran - 11 febbraio 2017


Il Ministro dell’Economia Svedese Ann Linde e altri membri del “primo governo femminista al mondo”, hanno sfilato sabato scorso davanti al Presidente Iraniano Rouhani, durante la loro visita in Iran, indossando il chador e coprendo tutte le parti del loro corpo, alcune con lunghi cappotti.

Sostenendo così la legge ingiusta e oppressiva Iraniana del Hijab (legge islamica di repressione della donna) malgrado la promessa di Stoccolma di promuovere una “prospettiva internazionale di uguaglianza dei sessi” e di adottare una “politica estera femminista” il cui scopo è “un eguaglianza fondamentale tra uomini e donne”.

Questa immagine mostra la grande contraddizione del Primo Ministro Svedese Isabella Lövin rispetto alla sua dura presa di posizione femminista contro il Presidente Americano Donald Trump, la scorsa settimana in un suo tweet e in un intervista al Guardian Open-Edition, in cui ha scritto che “il mondo ha bisogno di capi di governo che sostengano i diritti delle donne.”...

Il Ministro dell’Economia Linde non vede alcun conflitto tra la politica per i diritti umani del Governo Svedese e il firmare accordi commerciali con una DITTATURA ISLAMICA che, oltre ad opprimere le donne, tortura i prigionieri, perseguita i Cristiani e gli Ebrei, perseguita gli omosessuali e effettua pene capitali sui minori.



— In netto contrasto con la politica Protezionista di Trump, l’apertura all’immigrazione della Svezia dal 2015, ha fatto crescere gli Islamici fino al 10% della popolazione svedese, con un aumento del 400% della criminalità, soprattutto in violenze verso le DONNE.


Articolo del 13/01/2017. Malmö - Svezia

Café HOOKAH: 7 Arabi, di cui 2 rifugiati, rapiscono e imprigionano una donna svedese, incatenandola nella cantina del bar, utilizzandola come “schiava sessuale”.




—Senza dimenticare che il Governo Svedese, oltre a stringere accordi economici con la dittatura Islamica dell’IRAN, è IL MAGGIOR SOSTENITORE DI BOYCOTT ISRAEL (BDS movement), per il boicottaggio dei prodotti d’ISRAELE, unica Repubblica Democratica del Medio Oriente.


L’ETERNO DISSE AD ABRAHAMO:
Benedirò quelli che ti benediranno e maledirò chi ti maledirà” 
(Genesi 12:3)





----------------------------------------------------------