domenica 11 settembre 2016

La COESISTENZA Inter-religiosa verso l’UNICA RELIGIONE MONDIALE…

COESISTENZA
Dove ci porta


Aggiornamento profetico del 4 settembre 2016

Mid-East Prophecy Update
Pastore JD Farag


Per l’aggiornamento profetico di oggi vorrei fare qualcosa di diverso dal solito e trattare di un argomento non ancora accaduto. Ho tralasciato apposta gli sviluppi profetici di questa settimana per parlare di un particolare avvenimento che vedrà la sua completa realizzazione durante i 7 anni di Tribolazione, questo a causa di diverse domande che mi sono state poste sulla nuova religione mondiale.

- Mi riferisco al fatto che questo mese verrà aperto a Gerusalemme il Centro di Adorazione Inter-religioso – Interfaith Worship Center

Secondo Breaking Israel News del 1° luglio, i capi Musulmani, Ebrei e Cristiani (direi piuttosto per essere più esatto “una forma di cristianità”), hanno programmato di aprire un luogo di adorazione inter religioso a Gerusalemme per la durata di una settimana dal 5 all’11 settembre, una struttura in Gerusalemme conosciuta come il Alpert Youth Music Center, diventerà “Amen”, un luogo di preghiera per le tre fedi Abramidiche che condividono “una passione per Gerusalemme dove coesisteranno temporaneamente sotto le ali dell’Onnipotente”. Il centro di adorazione è stato creato nell’ambito del festival annuale Mekudeshet (“Benedetto”), in occasione dell’iniziativa Jerusalem’s Season of Culture (Stagione della Cultura di Gerusalemme). …Sheikh Ihab Balha del Collegio Islamico di Baqa al-Gharbiyye, rappresentante della comunità musulmana Sufi di Jaffa, ha detto che “la nostra realtà è che nello Stato di Israele e con i palestinesi viviamo in una realtà di guerra, con i media che colpiscono a destra e a sinistra la gente con esagerazioni e stranezze e con leaders che alimentano un tale atteggiamento – Così abbiamo avuto l’intenzione di creare qualcosa di religioso e di vero contro la menzogna secondo la quale è tutta una bugia e esiste solo la guerra”. “Noi gente di fede crediamo nella distanza dei politici e dei leaders dal mondo della vita religiosa e quindi vogliamo mostrare che è proprio la religione che può portare la pace e non  negoziati contenziosi”, ha aggiunto.




Se ragionate come me, questo posto di preghiera a Gerusalemme fa nascere spontanea una domanda:

Dove ci porta tutto ciò?

- Mentre le speculazioni abbondano, diventa sempre più chiaro che vediamo iniziare a realizzarsi le Profezie Bibliche riguardo all’unica religione mondiale sotto l’egida del Nuovo Ordine Mondiale.

In Apocalisse 13:12, ci viene detto che il falso profeta farà sì che il mondo intero adori la prima bestia, cioè l’anticristo. Essa esercitava tutta l'autorità della prima bestia davanti a lei, e faceva sì che la terra e i suoi abitanti adorassero la prima bestia, la cui piaga mortale era stata guarita.

In seguito l’anticristo distruggerà il sistema di questa falsa religione, chiamato in Apocalisse 17:5 «Mistero, Babilonia la grande, la madre delle meretrici e delle abominazioni della terra»
L’anticristo vorrà ricevere l’adorazione del mondo intero per sé, e avverrà quando si auto-proclamerà Dio.



- Molti suggeriscono che questo Papa sia il Falso Profeta descritto nell’Apocalisse. 

Il 1° agosto Charisma News ha pubblicato un articolo intitolato “12 volte Papa Francesco ha pubblicamente Sostenuto l’Unica Religione Mondiale e il Nuovo Ordine Mondiale” – Citando l’articolo. 
“Domenica scorsa Papa Francesco ha detto a centinaia di migliaia di giovani durante la Giornata della Gioventù in Polonia che hanno bisogno di “credere in una nuova umanità” e che dovrebbero rifiutarsi di “vedere i confini come barriere”. 
Ogni due o tre anni, i Cattolici da ogni parte del pianeta si ritrovano per una di queste adunanze e … il Papa non si fa scrupoli di usare ogni occasione per promuovere la sua agenda. Sfortunatamente è diventato estremamente chiaro che la sua agenda include il portare l’umanità verso una sola religione mondiale e un nuovo ordine mondiale.”
L’articolo prosegue documentando in modo specifico tutte le volte in cui Papa Francesco ha apertamente promosso l’Unica Religione Mondiale o il Nuovo Ordine Mondiale. Dal fatto di abbracciare l’Islam al dichiarare che il fondamentalismo cristiano è una “malattia” e tutto quel che si trova nel mezzo, questo Papa ha reso chiaro e netto senza secondi termini che tutte le maggiori religioni del mondo “cercano Dio o incontrano Dio in modi diversi” e che in fin dei conti “siamo tutti figli di Dio”. 

Esattamente un anno fa in settembre 2015, questo Papa fece il viaggio storico negli USA, in cui a New York tenne un discorso sorprendente alla conferenza in cui le Nazioni Unite rivelavano una “nuova agenda universale” per l’umanità. 
(40 minuti di discorso senza citare Gesù Cristo una sola volta!)

Devo sottolineare che la parola “Cattolico” deriva dal latino catholicus e dall’aggettivo greco katholikos, che significa “universale”. 

Citando l'articolo “Un numero crescente di fondamentalisti Cristiani si preoccupano del fatto che Papa Francesco stia orchestrando un’Unica Religione Mondiale e un nuovo ordine mondiale”.




Questi recenti sviluppi sulla spinta del Papa per la Religione Mondiale rispetto al centro di preghiera inter-religioso citato prima, non sono nuovi. Infatti il primo incontro inter-religioso fu organizzato per la prima volta da Papa Giovanni Paolo II.

Risalendo al 31 maggio del 1992, più di 24 anni fa…  Il 27 maggio 2014, Breaking Israel News pubblicò un articolo su un documento chiamato “L’Alleanza di Gerusalemme”. 
Citando l’articolo “… durante una laboriosa visita di Papa Francesco a Gerusalemme, un gruppo di Ebrei e Cristiani da diverse parti del mondo si è riunito per onorare la città di Gerusalemme  esprimendo il proprio legame perpetuo con la città santa. …migliaia di firme sono state raccolte per sostenere Gerusalemme in un documento chiamato “L’Alleanza di Gerusalemme”. L’Alleanza di Gerusalemme è una promessa di fede fatta dallo stato di Israele alla città di Gerusalemme, che fu creata in origine il 31 maggio del 1992.




Direi che tutto si sta muovendo in perfetto accordo con il programma di Dio nella Bibbia!

Mi sento quindi di dire qualche parola di incoraggiamento, specialmente per chi è nato di nuovo dello Spirito di Dio, perché la nostra speranza non è in questo mondo, non è nella pace né del mondo né del Medio Oriente, 

la nostra speranza è la nostra redenzione, oramai alle porte: iL RAPIMENTO! 

La nostra sola speranza è Gesù Cristo!

Per coloro che non hanno ancora accolto il Signore, sarei disonesto se vi dicessi che avete una qualche speranza, non c’è nessuna speranza al di fuori di Gesù Cristo.
Vi prego, accogliete Gesù Cristo come Signore e Salvatore oggi stesso, in questi ultimi minuti della storia dell’umanità.


Ecco come fare:

Prima di tutto dovete rendervi conto di essere dei peccatori, separati da Dio, come tutta l’umanità.

Romani 3:10 “Come sta scritto: «Non c'è alcun giusto, neppure uno.”
Romani  3:23 “Poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio”

Romani 5:12 “Perciò, come per mezzo di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo e per mezzo del peccato la morte, così la morte si è estesa a tutti gli uomini, perché tutti hanno peccato”

Romani 6:23 “Infatti il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore”
E chiedere perdono di questo a Dio.

Ma Ecco la Buona Notizia, la sola Via d’uscita:

Romani 5:8 “Ma Dio manifesta il suo amore verso di noi in questo che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.”

Romani 10:9-10 “poiché se confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato. 
Col cuore infatti si crede per ottenere giustizia e con la bocca si fa confessione per ottenere salvezza,”

Romani 10:13 “Infatti: «Chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato»”





----------------------------------------------------------