domenica 29 maggio 2016

Migliaia di musulmani si convertono al cristianesimo

Articolo del 12 novembre 2015

Migliaia di musulmani si convertono al cristianesimo in Medio Oriente dopo aver assistito agli orrori fatti dall'ISIS in nome di Allah.

Estratto dell'articolo

Una guida cristiana ha raccontato che si è prodotto un grande risveglio tra i musulmani nel nord dell'Irak, citando numerose testimonianze raccolte nelle chiese locali.

Ecco una di cui è stato testimone:


Gli amministratori di una scuola coranica hanno chiesto 21 Bibbie per un corso di religione comparata destinato a fornire ai musulmani elementi critici della Bibbia sufficienti per fare del proselitismo tra i cristiani.

"Dopo qualche mese di corso sulla Bibbia cinque studenti furono salvati. Mi hanno chiamato e mi hanno detto: abbiamo chiuso con l'Islam."

Irritato de queste conversioni, l'insegnante ha chiamato le autorità, che hanno convocato quest'uomo di Dio. Gli hanno chiesto se avesse provato a convertire gli allievi, ma lui ha risposto che neanche li conosceva e che aveva semplicemente fornito le Bibbie che la scuola gli aveva chiesto. L'agente, dopo aver confermato il fatto con la scuola, ha convocato gli allievi in questione per sapere perché si erano convertiti.

Uno di loro ha detto:" la Bibbia è forte, potente, ha cambiato le nostre vite!".
Il poliziotto ha allora detto: " Andate. Non ho nulla contro di voi e non posso trattenervi."
Poi ha mandato via anche il professore e siamo rimasti soli, allora mi ha chiesto:
"Ma è vero che la Bibbia ha il potere di cambiare le vite?"
Io gli ho risposto: "Certo! Ha cambiato vite ovunque nel mondo."