martedì 24 maggio 2016

RIASSUNTO EVENTI PROFETICI 2015

Badate dunque di camminare con diligenza non da stolti, ma come saggi, 
riscattando il tempo, perché i giorni sono malvagi. 
(Efesini 5:15-16)



L’Aggiornamento profetico di oggi l’ultimo dell’anno, un anno importante nel calendario delle Profezie Bibliche.

Il significato profetico di quel che è accaduto quest’ultimo anno è qualcosa di mai visto nella nostra memoria recente. Così che molti studiosi e insegnanti della Bibbia fanno bene a chiedersi cosa ci riserverà  questo Nuovo Anno 2016.

Se il 2016 sarà in qualche modo simile al 2015, dobbiamo allacciare le cinture, perchè ci saranno grandi turbolenze. Inoltre, se le cose continuano ad incrementare la loro intensità  nel 2016, cosa che io penso accadrà, Che anno ci aspetta!

Ecco un breve riassunto di alcuni avvenimenti profetici realizzati nel 2015.



GENNAIO 2015
è iniziato con l'orribile attacco terrorista islamico in Francia, in cui 12 persone sono state uccise negli uffici di Charlie Hebdo a Parigi. Questo perchè il settimanale satirico pare abbia insultato il profeta islamico Maometto con delle vignette umoristiche.
Tristemente, altri attacchi correlati sono accaduti nella regione Ile-de-France, in cui altre cinque persone sono state uccise e 11 ferite.

FEBBRAIO 2015
abbiamo assistito al dramma politico nato dall'invito fatto a Netanyahu per parlare al Congresso USA.
Netanyahu Non fu solamente snobbato per l'ennesima volta, ma è stato anche sostenuto un movimento di opposizione a Netanyahu per le elezioni a venire.
E come se non fosse abbastanza, sono state fatte al Primo Ministro forti minacce che gli sarebbero "costate molto" accettare.
Febbraio e MARZO hanno portato la morte del pilota Giordano catturato e bruciato vivo dall'ISIS, così come la Decapitazione di 21 Cristiani.
Nessuno di noi potrebbe dimenticare le immagini di quei Cristiani Egiziani sulla spiaggia del sud della Libia.
E non potremo dimenticare le storie anti-Cristiane che ancora oggi continuano ad uscire principalmente dall'amministrazione US in vigore.

MARZO 2015
ha portato quel che pensiamo sia una miracolosa vittoria della rielezione di Benjamin Netanyahu come Primo Ministro di Israele. 

APRILE 2015
Questa elezione ha preceduto le trattative per l'Accorto sul Nucleare con l'Iran, avvenute il 2 Aprile.
E non fu una sorpresa che il 13 Aprile la Russia cancellò il divieto di consegnare il sistema missilistico S-300 all'Iran.

MAGGIO 2015
Questo ci porta all'inizio di Maggio, che vide riproporre i tragici eventi di Ferguson, questa volta a Baltimora.
Vediamo inoltre iniziare le discussioni della Corte Suprema riguardo ai matrimoni gay, cosa diventata poi effettiva come legge in Giugno 2015.

GIUGNO 2015 
è stato stato storico e profetico, quando venerdì 26, la Corte Suprema degli Stati Uniti ha legalizzato il matrimonio gay.
Questo ha preceduto di poco un altro fatto storico e profetico: la firma dell'accordo sul Nucleare con l'Iran.

LUGLIO 2015
Dopo aver rimandato scadenza dopo scadenza, l'accordo fu alla fine trovato Martedì 14 LUGLIO, che ha portato un grande cambiamento degli assetti politici mondiali.

AGOSTO 2015
Arriviamo così ad AGOSTO, che è stato un mese molto interessante per parecchie ragioni non ultima per la preparazione a Settembre.
Più in dettaglio, riguardo a tutti gli avvenimenti che convergevano con le Feste di Israele.
AGOSTO è terminato con l'inizio del CROLLO MONETARIO GLOBALE con la svalutazione inevitabile delle valute mondiali, in primis il Dollaro USA.

SETTEMBRE 2015
è stato senza ombra di dubbio il mese più significativo, per tutto quel che è accaduto sul piano geopolitico.
Malgrado la delusione delle predizioni fate per Settembre, questo rimane il mese più significativo dal punto di vista PROFETICO.
In cui sono stati catalogati almeno 33 AVVENIMENTI PROFETICI IMPORTANTI, tutti che hanno messo solide basi per la realizzazione delle profezie dei 7 anni di TRIBOLAZIONE.

OTTOBRE 2015
ha portato l'attacco terroristico islamico al College Americano Umpqua, in cui 9 Cristiani sono stati martirizzati.
Questo avvenne il 1° Ottobre, e in qualche modo ha dato il via ad un mese molto interessante soprattutto riguardo al deterioramento della situazione in Siria.
E non solo in Siria, ma anche in ISRAELE, con l'inizio degli attacchi terroristici senza precedenti della Terza Intifada, che continuano in esclatation ancora oggi.

NOVEMBRE 2015
con la controversa ma storicamente documentata denuncia di Netanyahu dei rapporti tra Hitler e il Mufti Palestinese, mentre cresce la rabbia contro Israele.
Novembre è anche il mese in cui il movimento islamico cerca con ostinazione a rinominare e controllare il Monte del Tempio.
Novembre porta anche la terribile sconfitta del Primo Ministro Canadese pro-Israele da parte di un Primo Ministro Musulmano.
Inoltre vediamo l'inizio degli attacchi terroristi islamici anche in Europa, con l'uccisione di 128 persone a Parigi il 13 Novembre.

DICEMBRE 2015
Questo ci porta al mese di DICEMBRE, con l'orribile attacco terrorista islamico a San Bernardino in California, due settimane dopo gli attacchi in Francia che hanno lasciato senza parole in mondo.
E' importante sottolineare che il terrorismo islamico è avvenuto in concerto con sviluppi profetici significativi riguardo Israele.


Queste sono solo alcune delle cose che sono accadute nel 2015, e bastano per annunciarci che il 2016 sarà  un anno interessante.

Senza fare predizioni per il 2016, ecco due osservazioni osservazioni riguardo questo nuovo anno 2016.

La PRIMA osservazione ha a che fare con la Siria, riguardo alla profezia di ISAIA 17, che sono convinto è sul punto di essere pienamente realizzata.
Potete leggere il blog di Joel Rosenberg intitolato "La prima pagina del NYT esamina profezie sull'ISIS a partire dalla distruzione apocalittica della città  di Dabiq in Siria". 


Spiega molte cose e anche perchè la Siria, e soprattutto Dabiq, è così profetica.

La SECONDA osservazione riguardo il 2016 si riferisce ad un articolo del Time Magazine che s'intitola "L'Assenza di una Guida Politica Globale porterà un 2016 Disastroso".
"Solo un emergenza globale su grande scala può portare all'unificazione del mondo, un tipo di crisi mai vista, che obbligherà  a creare un nuovo livello di cooperazione globale basata su un vero equilibrio dei poteri del mondo! Quando finalmente accadrà , sarà  il momento storico più grande del nostro tempo


DUE AVVENIMENTI che porteranno uno Stato di Emergenza Globale di questo tipo, 
stanno per prodursi:

IL RAPIMENTO DELLA CHIESA

seguito dalla Presa di potere dell'ANTICRISTO.

TUTTO E' PRONTO PER L'INIZIO DELLA TRIBOLAZIONE.

ORA è il momento di mettersi in regola con DIO, prima che sia troppo tardi.
Tutto questo ci porta una grande tristezza 
e al tempo stesso una GRANDE GIOIA,
perchè significa che GESU' CRISTO E' ALLA PORTA,
che LA NOSTRA REDENZIONE E' PIU VICINA CHE MAI!

VIENI SIGNORE GESU'. 
MARANATHA!



update 27 dicembre 2015