sabato 28 maggio 2016

MICROCHIP: LA RISPOSTA DEL PAPA E DEGLI AVVENTISTI

Articolo del 27 maggio 2014

Ecco cos'ha dichiarato il Papa rispondendo alle preoccupazioni di alcuni fedeli riguardo alle profezie apocalittiche e al microchip come marchio della bestia:

"Nessun male spirituale può toccare un individuo attraverso il microchip RFID"
"La tecnologia RFID ha un potenziale straordinario. Noi abbiamo profondamente analizzato le scritture (----? ). Posso affermare che niente indica che il microchip RFID sia satanico. Questi dispositivi sono benedetti da Dio ed Egli stesso li ha dati all'umanità per risolvere alcuni problemi del mondo"


Il Papa ha chiesto ai fedeli di avere una mente aperta alla nostra epoca in cui grandi progressi tecnologici vengono prodotti ogni giorno.Il vescovo di Roma ha espresso la sua eccitazione all'idea di rendere l'impianto del microchip RFID una procedura obbligatoria per tutti gli impiegati e residenti del Vaticano.







Un Pastore della Chiesa Avventista chiede ai fedeli di non rifiutare l'eventuale installazione del Microchip RFID.

Articolo del 25 agosto 2015
Fonte:

------

------------------------

Apocalisse 13:16-18

"Inoltre faceva sì che a tutti, piccoli e grandi, ricchi e poveri, liberi e servi, fosse posto un marchio sulla loro mano destra o sulla loro fronte, e che nessuno potesse comperare o vendere, se non chi aveva il marchio o il nome della bestia o il numero del suo nome..."