martedì 24 maggio 2016

Visione della Fine dei Tempi


Nel 1968 una cristiana norvegese di 90 anni ricevette una visione che annunciava 4 segni di grande importanza che sarebbero accaduti appena prima del ritorno di Gesù per il Rapimento della Sua Chiesa.


«Ho visto il periodo appena prima del ritorno di Gesù e lo scoppio della Terza Guerra Mondiale. Ho visto gli avvenimenti con i miei occhi. Ho visto il mondo come una specie di globo e l’Europa, paese per paese. Ho visto alcune cose che dovranno accadere appena prima del ritorno di Gesù e prima che arrivi l’ultima calamità (la Tribolazione), un disastro come non ce ne sono mai stati prima.»

Ecco i 4 avvenimenti:


1. «Innanzitutto, prima del ritorno di Gesù e prima della Terza Guerra mondiale, ci sarà un periodo di “rilassamento” come mai prima. Ci sarà la pace tra le super potenze dell’est e dell’ovest e un lungo periodo senza guerra. Durante questo periodo di pace, molti paesi si disarmeranno, tra cui la Norvegia, e per questo motivo non saremo preparati quando la guerra scoppierà. La Terza Guerra mondiale scoppierà in una maniera e in un posto che nessuno potrà immaginare.

2- Una tiepidezza senza precedenti s’impossesserà dei cristiani, un allontanamento dal cristianesimo vero e vivente. I cristiani si chiuderanno alla vera predicazione biblica. A differenza del passato, non vorranno parlare del peccato e della grazia, della legge di Dio e del Vangelo, del pentimento e della santificazione. Al posto di questo ci sarà un sostituto: il cristianesimo della prosperità.
Quel che conterà più di tutto sarà avere successo, essere riconosciuto, avere beni materiali in abbondanza, tutte cose del mondo che Dio non ci ha mai promesso. Le chiese e i luoghi di preghiera si svuoteranno sempre più. Al posto dei sermoni ai quali siamo stati abituati da generazioni - come l’importanza di prendere la propria croce e seguire Gesù - ci sarà il divertimento, l’arte e la cultura, che invaderanno le chiese, proprio nei luoghi dove dovrebbero esserci le assemblee per il pentimento e il risveglio (la santificazione). Questo aumenterà a dismisura proprio prima del ritorno di Gesù.

3- Ci sarà una disintegrazione morale che la vecchia Norvegia non ha mai vissuto. La gente vivrà insieme come se fosse sposata, ma senza esserlo. L’impurità prima del matrimonio e l’infedeltà nel matrimonio diventeranno la norma, e questo verrà giustificato in ogni maniera. Questo s’introdurrà anche tra i cristiani e noi lo accetteremo - anche il peccato contro natura (l’omosessualità).
Poco prima del ritorno di Gesù ci saranno delle trasmissioni TV mai viste prima.
La televisione sarà piena di una violenza talmente orribile che insegnerà alle persone a uccidersi e a distruggersi a vicenda, e le nostre strade non saranno più sicure. La gente imiterà quel che vedrà. 
Non ci sarà una sola stazione televisiva, ma tantissime, tante quante le emissioni radio, e saranno piene di violenza. La gente la utilizzerà per divertirsi. Vedremo scene orribili di omicidi e di distruzione susseguirsi, e questo invaderà tutta la società. Allo schermo vedremo anche scene di sesso, le cose più intime che si vivono in coppia da sposati.
Tutto questo accadrà, vedrete. Tutto quel che avevamo prima sarà demolito e le cose più indecenti avverranno sotto i nostri occhi.

4- Le persone dei paesi poveri invaderanno l’Europa. Arriveranno sino in Scandinavia e in Norvegia. Saranno così numerosi che la gente comincerà a detestarli e a chiudersi a loro. Saranno trattati come gli Ebrei prima della Seconda Guerra mondiale, che nessuno stato voleva accogliere. Allora raggiungeremo il colmo dei nostri peccati.»

Le lacrime della donna cominciarono a scendere sulle sue guance - 

«Io non vedrò tutto questo, ma voi lo vedrete. Poi improvvisamente arriverà Gesù per portare via la Sua Chiesa e dopo scoppierà la Terza Guerra mondiale, che durerà poco.
Tutto quel che ho visto finora della guerra è stato un gioco da ragazzi in confronto a questa che deve venire. Essa terminerà con l’esplosione di una bomba atomica. In seguito l’aria sarà inquinata al punto da non poter respirare. Questo colpirà diversi continenti: l’America, l’Australia e le nazioni ricche.
L’acqua diventerà inquinata (contaminata). Non potremo più coltivare la terra. Come risultato di tutto questo, solo una parte della gente sopravviverà. I sopravvissuti dei paesi ricchi cercheranno di fuggire verso i paesi poveri, ma saranno trattati con la stessa durezza con cui sono stati trattati loro.


Sono felice di non vedere queste cose, ma quando il tempo sarà prossimo, dovrete farvi coraggio e annunciare tutto questo.

L’ho ricevuto da Dio e nulla di tutto questo contraddice quel che è scritto nella Bibbia.»

Ascoltate bene: “Solo colui che avrà ricevuto il perdono dei suoi peccati da Dio e che avrà accolto Gesù Cristo come Salvatore e Signore, sarà salvato.”





------------------------------------

Articoli Correlati: