giovedì 14 luglio 2016

LASCIAMO ANDARE TUTTI GLI ATTACCAMENTI A QUESTO MONDO...


Aggiornamento profetico del 10 luglio 2016

Pastore JD FARAG


Per l’aggiornamento profetico di oggi condividerò con voi quello che il Signore mi ha detto alla luce degli aventi della scorsa settimana.

È stata una settimana piena, a partire dall’annuncio di James Comey dell’FBI, all’uccisione dei Poliziotti, e tutto il resto.
Oserei dire che, anche se noi Cristiani non dovremmo essere sorpresi o spaventati, è stato tutto molto disturbante!


- Vorrei cominciare con la notizia più inquietante della scorsa settimana, nell’articolo del Times of Israel di ieri (sabato 9 luglio), riguardo a come “Migliaia di manifestanti sono scesi in strada nelle città Americane per protestare venerdì 8, dopo che un estremista nero ha sparato a cinque poliziotti durante una marcia pacifica contro la brutalità della polizia in Texas. … Mentre la Casa Bianca smentisce qualsiasi collegamento tra l’uccisore e le “organizzazioni terroriste” conosciute, la pagina Facebook di Johnson lo mostra collegato a diversi gruppi neri radicali, listati come gruppi estremisti che fomentano l’odio. …L’uccisore ha detto alla polizia di non essere affiliato ad alcun gruppo organizzato. 
Ma la pagina di Facebook di Micah Johnson lo collega ad un certo numero di organizzazioni listate come gruppi estremisti dal Southern Poverty Law Center (Centro Legislativo della Povertà del Sud), che studia questo tipo di gruppi negli USA. Il SPLC ha dichiarato che I gruppi nei suoi “mi piace” includono il “New Black Panther Party” (NBPP) e il “Nation of Islam”, entrambi conosciuti per esprimere in modo virulento visioni antisemite e anti-bianchi”.




- Parlando del “Nation of Islam”, Louis Farrakhan ha predicato molte volte alla sua congregazione Musulmana che la gente bianca sa di meritare di morire, quando sente gridare “Allah Akbar” (Allah è più grande). 
È interessante notare che mentre si svolgevano gli avvenimenti di giovedì notte e venerdì mattina, è stato riportato che Johnson non ha solo citato i propositi di Farrakhan sui bianchi, in modo particolare sui poliziotti, che meritano di morire, ha anche detto che “la fine è vicina”.






- Purtroppo, è triste constatare che, come spesso capita quando il male arriva, il fatto che questi poliziotti siano padri, mariti, fratelli e figli, è stato dimenticato dall’onda di follia. 
Per questo vorrei cogliere l’occasione per onorarli, e vi chiedo quindi di pregare per loro e anche per i poliziotti che abbiamo nella nostra chiesa. 

Le vittimei sono: Brent Thompson; Patrick Zamarripa, che ha servito tre volte in Iraq; Michael Krol, che si era trasferito a Dallas per diventare poliziotto; Mike Smiths, che lascia sua moglie dopo 17 anni; a Lorne Ahrens, veterano delle forze di polizia da 14 anni che anch’egli lascia una moglie. 



- Questo ci porta ad un altra notizia disturbante della scorsa settimana. L’incredibile annuncio del Direttore dell’FBI James Comey, riguardo alle e-mails di Hillary Clinton. Ho trovato questo articolo di Arutz Sheva molto interessante. Si intitola “Quel che Comey dell’FBI non ha potuto dire - ma che Rashi ha detto”. 

n.d.t. - Hillary Clinton è stata accusata dal Dipartimento di Giustizia di aver violato il Segreto d’Ufficio, quando era Segretario di Stato durante il primo mandato di Obama, utilizzando la sua e-mail privata per far trapelare informazioni governative riservate. Ma il capo dell’FBI James Comey ha annunciato martedì in conferenza stampa, che la Clinton non potrà essere condannata perché non è stata provata la sua intenzionalità (!?!).
(Forse perché il Presidente Obama appoggia la sua candidatura ?)

Citando l’articolo di Arutz Sheva:
“Si, ha ammesso il Direttore dell’ FBI James Comey, Hillary Clinton è stata “disattenta” e colpevole di gestire male i suoi server mail”. Ma non era abbastanza colpevole per essere perseguita. Colpevole, … ma non colpevole abbastanza – è la chiave di tutto. Diamo un occhiata veloce alle Scritture. A proposito di Sodoma, leggiamo che i suoi abitanti erano corrotti, ma non completamente.
Secondo Rashi sono colpevoli, ma abbastanza furbi da non essere presi. Se, per esempio, la legge vietasse di rubare 10 mele, loro ne hanno rubate solo 9.




- Come se non bastasse, lo stesso giorno, il Times of Israel riporta che il Dipartimento di Stato USA ha accusato Israele di rubare sistematicamente la terra ai Palestinesi, in seguito all’approvazione dello Stato Ebraico di costruire 800 abitazioni nel West Bank e in Gerusalemme Est. 

Con una dichiarazione insolitamente prolissa, il portavoce John Kirby ha detto che l’annuncio dei nuovi permessi di costruzione, arrivato Domenica in risposta ai due attacchi terroristi omicidi, rimette in questione l’impegno di Israele nella Soluzione a Due Stati. “Se è vero, questo annuncio mostrerebbe un passo ulteriore verso quello che sembra una manovra sistematica di confisca della terra ed espansione coloniale legalizzata, che va a minare la prospettiva di una Soluzione a Due Stati. Ci opponiamo a passi come questo che consideriamo controproducenti”, ha detto Kirby. E ha aggiunto che a Washington sono “molto preoccupati” per questa mossa. …A questa dichiarazione del Dipartimento di Stato è seguita una denuncia simile da parte del capo delle NU Ban Ki-Moon. 
Il capo delle NU è “profondamente scontento” che l’annuncio di Israele sia arrivato pochi giorni dopo l’incontro diplomatico sul Medio Oriente del quartetto: USA, Unione Europea, Russia e Nazioni Unite, dove era stato intimato a Israele di interrompere la costruzione nelle colonie, ha dichiarato lunedì il portavoce Staphane Dujarric.




- Questo governo (americano n.d.t.) non è solo contro Israele, ma anche contro i Cristiani, come evidenzia questo articolo di Fox News OpEd scritto da Todd Starnes, su come “Alcune” chiese dovranno conformarsi alla legge sui bagni pubblici per i Transgender in Iowa



“Una chiesa è un luogo pubblico? Se così è – le congregazioni saranno obbligate a seguire le leggi anti-discriminatorie sul gender e l’orientamento sessuale? Questi sono i propositi pubblicati su un libretto della Commissione dei Diritti Civili dello Iowa. Essi pretendono che ogni chiesa che apre le porte al pubblico dovrebbe conformarsi alle leggi sull’identità gender e l’orientamento sessuale. …Chelsey Youman, il capo del personale del Liberty First, mi ha detto che le ramificazioni delle norme dell’Iowa non possono essere sottovalutate. “Questa è una mossa senza precedenti da parte di un agenzia di stato, di pretendere che ogni volta che una chiesa apre le sue porte al pubblico, venga automaticamente considerata come luogo di pubblico servizio.” ha detto Youma “Ed è solo la punta dell’iceberg”. … L’avvocato Youman mi ha detto che se le regole venissero adottate, potrebbero portare seri problemi per i credenti. “Lo stato dice di avere il potere di regolamentare anche quello che una chiesa insegna – decidere cosa viene detto dal pulpito – oltre a verificare la loro posizione rispetto alla questione del gender e la sessualità“ ha detto “Se una chiesa propone una dottrina o una teologia che si oppone allo stato e ne parla apertamente – potrebbe incorrere in seri problemi da un punto di vista legale.” 




- Penso di non sorprendervi citando l’articolo del Daily Caller di venerdì, secondo il quale un giudice della California ha decretato che il sito web cristiano di appuntamenti Christian Mingle, una piattaforma online per Cristiani single che cercano compagnia, da ora in poi, dovrà includere tra gli utenti gli omosessuali. 

Due uomini gay in California hanno avviato una procedura legale contro la compagnia Spark Network che gestisce Christian Mingle, CatholicMingle.com, AdventistSinglesConnection.com, BlackSingles.com e l’applicazione Mobile Crosspaths, sostenendo che l’esclusione dei gay da questi siti web vìola la Unruh Civil Rights Act, una legge di stato anti-discriminazione. …Spark Network dovrà inoltre pagare 9.000 Dollari ai due denunciatori e rimborsare le loro spese legali.




— All’inizio ho menzionato che volevo condividere quello che il Signore mi ha detto riguardo a tutti questi eventi disturbanti.
Forse per alcuni può sembrare banale, ma 

il messaggio del Signore è che 
dobbiamo lasciare andare tutto ciò che ci trattiene a questo mondo.


- E aggiungerei per noi che siamo qui negli Stati Uniti, che abbiamo bisogno di lasciare andare tutto ciò che ci lega all’America.

Facciamolo prima che sia troppo tardi! 

Il Signore sta venendo a prenderci per portarci nella nostra VERA casa!
Questo mondo non è casa nostra, siamo qui solo di passaggio, e se siamo ancora attaccati alle cose di questo mondo, vuol dire che non siamo pronti per partire con LUI!
Oramai può arrivare in qualunque momento! Facciamo in modo di essere pronti Oggi Stesso!

Gesù Cristo è la nostra SOLA Speranza, la SOLA Via d’uscita!
Il Giudizio di Dio sta arrivando su questo mondo che Gli ha voltato le spalle.

Teniamo duro! Non abbiamo nulla da temere! 

Il Signore Gesù ha detto:
Se il mondo vi odia, sappiate che ha odiato me prima di voi. 
Se foste del mondo, il mondo amerebbe ciò che è suo; ma poiché non siete del mondo, ma io vi ho scelto dal mondo, perciò il mondo vi odia. 
Ricordatevi della parola che vi ho detto: "Il servo non è più grande del suo padrone". Se hanno perseguitato me, perseguiteranno anche voi; se hanno osservato la mia parola, osserveranno anche la vostra. 
Tutte queste cose ve le faranno a causa del mio nome, perché non conoscono colui che mi ha mandato. 
Se non fossi venuto e non avessi parlato loro, non avrebbero colpa; ma ora non hanno alcuna scusa per il loro peccato. 
Chi odia me, odia anche il Padre mio. 
Se non avessi fatto in mezzo a loro le opere che nessun altro ha fatto, non avrebbero colpa; ora invece le hanno viste, e hanno odiato me e il Padre mio. 
Ma questo è accaduto affinché si adempisse la parola scritta nella loro legge: "Mi hanno odiato senza motivo". (Giovanni 15:18-25)

Vieni presto Signore!
MARANATHA!