martedì 26 luglio 2016

IL GIUDIZIO DI DIO STA ARRIVANDO. Come ai tempi di Noè e Lot.


Romani 1:24-32
“Perciò Dio li ha abbandonati all'impurità nelle concupiscenze dei loro cuori, sì da vituperare i loro corpi tra loro stessi. 
Essi che hanno cambiato la verità di Dio in menzogna e hanno adorato e servito la creatura, al posto del Creatore, che è benedetto in eterno. Amen
Per questo Dio li ha abbandonati a passioni infami, poiché anche le loro donne hanno mutato la relazione naturale in quella che è contro natura. 
Nello stesso modo gli uomini, lasciata la relazione naturale con la donna, si sono accesi nella loro libidine gli uni verso gli altri, commettendo atti indecenti uomini con uomini, ricevendo in se stessi la ricompensa dovuta al loro traviamento. 
E siccome non ritennero opportuno conoscere Dio, Dio li ha abbandonati ad una mente perversa, da far cose sconvenienti, essendo ripieni d'ogni ingiustizia, fornicazione, malvagità, cupidigia, malizia; pieni d'invidia, omicidio, contesa, frode, malignità, ingannatori, maldicenti, nemici di Dio, ingiuriosi, superbi, vanagloriosi, ideatori di cose malvagie, disubbidienti ai genitori, senza intendimento, senza affidamento, senza affetto naturale, implacabili, spietati. 
Or essi, pur avendo riconosciuto il decreto di Dio secondo cui quelli che fanno tali cose sono degni di morte, non solo le fanno, ma approvano anche coloro che le commettono.



Articolo del 24 luglio 2016. 
Estratto da Il Giornale.it


Legge sulle unioni civili La Camera ha detto sì Renzi festeggia sui social.



"... In Italia verranno quindi riconosciuti, per la prima volta, diritti e doveri ai partner gay, che si uniranno di fronte all'ufficiale di stato civile e alla presenza di due testimoni. L'atto verrà quindi registrato nell'archivio dello stato civile.
Da questo legame deriva l'obbligo reciproco all'assistenza morale e materiale e alla coabitazione. Non è imposta, invece, la fedeltà, ma entrambe le parti sono tenute, in relazione alle proprie sostanze e alla propria capacità di lavoro professionale e casalingo, a contribuire ai bisogni comuni. ...
... La legge disciplina anche le unioni tra due eterosessuali non sposati e prevede per i conviventi gli stessi diritti dei coniugi ..."

------------------------------


Marco 10:6-8
E Gesù, rispondendo, disse loro: «… al principio della creazione, 
Dio li fece maschio e femmina. 
Perciò l'uomo lascerà suo padre e sua madre e si unirà a sua moglie; e i due diverranno una stessa carne; così non sono più due, ma una sola carne».


Matteo 24:37-39
“Ma come fu ai giorni di Noè, così sarà anche alla venuta del Figlio dell'uomo. 
Infatti, come nei giorni che precedettero il diluvio, le persone mangiavano, bevevano, si sposavano ed erano date in moglie, fino a quando Noè entrò nell'arca; 
e non si avvidero di nulla, finché venne il diluvio e li portò via tutti; così sarà pure alla venuta del Figlio dell'uomo.”


Luca 17:28-30
“Lo stesso avvenne anche ai giorni di Lot: 
la gente mangiava, beveva, comperava, vendeva, piantava ed edificava; 
ma nel giorno in cui Lot uscì da Sodoma, piovve dal cielo fuoco e zolfo e li fece perire tutti. 
Così sarà nel giorno in cui il Figlio dell'uomo sarà manifestato.”


Isaia 3:8-9
“… la loro lingua e le loro opere sono contro l'Eterno, per provocare ad ira lo sguardo della sua maestà. La loro parzialità con le persone testimonia contro di essi; mettono in mostra il loro peccato come Sodoma e non lo nascondono. Guai a loro, perché fanno del male a se stessi.”


Isaia 5:20-21
Guai a quelli che chiamano bene il male, e male il bene, che cambiano le tenebre in luce e la luce in tenebre, che cambiano l'amaro in dolce e il dolce in amaro! 
Guai a quelli che sono saggi ai loro occhi e intelligenti davanti a loro stessi!”


Proverbi 14:12
C’è una via che all'uomo sembra diritta, ma la sua fine sfocia in vie di morte.”


------------------------------

Messaggio per chi accusa i Cristiani di omofobia:


Dio ODIA il Peccato, ma AMA il Peccatore!
Dio odia l'omosessualità, ma AMA l'omosessuale!

Gesù Cristo è MORTO anche per LORO, 
portando su di sé TUTTi i peccati sulla Croce! Affinché CHIUNQUE CREDA in LUI sia SALVATO.

Gli omosessuali sono ingannati da Satana e rifiutando Dio e le SUE LEGGI fanno del male solo a loro stessi.

IL GIUDIZIO DI DIO STA ARRIVANDO SU UN MONDO CHE LO HA RIFIUTATO,
CHE NON HA AMATO LA VERITA' (Gesù Cristo) per essere salvato!