mercoledì 20 luglio 2016

L’ULTIMO ATTO STA PER INIZIARE ...


La “Potenza di Errore” agisce già per chi crede alla Menzogna …(2 Te.2:12)


Aggiornamento Profetico del 17 luglio 2016

Mid-East Prophecy Update

Pastore JD Farag

Nell’aggiornamento profetico di oggi vorrei approfondire quello che abbiamo visto giovedì scorso dopo l’attacco terrorista di Nizza, in Francia.
L’accaduto ci ricollega a Genesi 50:20, citata nel nostro studio di 2 Corinzi, riferendosi a Dio che fa scaturire il bene dal male dell’uomo.
Innanzitutto, penso che sia meglio ricapitolare brevemente gli avvenimenti della scorsa settimana, anche questa molto interessante secondo il calendario delle profezie Bibliche.

- Vorrei iniziare con l’attacco terrorista islamico di Nizza, avvenuto giovedì 14 luglio, citando questo articolo del Jerusalem Post, che conferma solamente quello che già sapevamo, e cioè che la colpa è dello Stato Islamico (ISIS)

Secondo il Post, lo Stato Islamico ha rivendicato sabato 16 la responsabilità dell’attacco con il camion nella città Francese di Nizza, quando la polizia francese ha arrestato tre persone collegate al massacro che ha visto la morte di 84 persone. “L’uccisore che ha investito la gente a Nizza, in Francia, era un soldato dello Stato Islamico”, l’agenzia di stampa Amaq, sostenitrice dell’ISIS, ha scritto nel suo editoriale “Egli (il terrorista) ha eseguito l’operazione in risposta alla chiamata generale di prendere di mira i cittadini degli Stati che fanno parte della Coalizione in guerra contro l’ISIS”, dice l’articolo.




- Sull’onda dell’attacco terrorista islamico in Francia, ci siamo svegliati venerdì 15 con la notizia del tentato colpo di stato in Turchia, che secondo quest’altro articolo del Jerusalem Post, non solo è fallito, ma ha anche permesso a Erdogan di vendicarsi contro l’esercito

Citando l’articolo del Post, 
“l’Esercito leale al governo Turco ha combattuto Sabato per distruggere gli ultimi responsabili del tentato colpo militare, fallito dopo che la folla ha risposto all’appello di Erdogan di invadere le strade e che dozzine di ribelli hanno abbandonato i loro carri armati.161 persone sono state uccise, incluso molti civili, dopo che una fazione delle forze armate ha tentato di prendere il potere usando carri armati e elicotteri da combattimento. … Erdogan ha accusato i partecipanti di cercare di ucciderlo e ha avviato un epurazione delle forze armate, le quali avevano usato la forza l’ultima volta più di 30 anni fa riuscendo nell’intento”.
“Pagheranno un caro prezzo per questo” ha detto Erdogan, che aveva egli stesso subito una protesta civile di massa contro il suo governo tre anni fa. “Questa rivolta è un dono di Dio per noi, perché ci ha dato un motivo per ripulire il nostro esercito.”
Un emissione Turca ha riportato che è in atto anche un epurazione dell’apparato giudiziario. … Comunque sia, un colpo di stato fallito potrebbe destabilizzare i membri della NATO e l’alleato più importate degli USA che si trova tra l’Europa e il caos in Siria, con i bombardieri dell’ISIS che prendono di mira le città Turche e lo stesso governo che è anche in guerra contro i separatisti Kurdi.




- In mezzo a tutto quel che è successo la scorsa settimana, è avvenuta una cosa molto interessante, eclissata dagli avvenimenti di Francia e Turchia. 
Sto parlando dell’IRAN, che secondo Fox News, ha effettuato il quarto test missilistico dalla firma dell’accordo nucleare con gli USA. 

Ecco cosa dice l’articolo riguardo a questo fatto preoccupante. 
“Due giorni prima dell’anniversario dell’accordo sul nucleare tra Iran e le potenze del mondo, la Repubblica Islamica ha cercato di lanciare un nuovo tipo di missile balistico di tecnologia Nord Coreana, hanno confermato a Fox News, diversi agenti dei servizi segreti. Il test, che viola la risoluzione delle NU, è fallito subito dopo il lancio quando il missile è esploso, dicono le fonti. La prova è avvenuta tra l’11 e il 12 luglio, vicino alla città iraniana di Saman, distante un’ora da Isfahan dove l’Iran aveva effettuato in passato un test con missili balistici simile a questo. Si tratta di almeno la quarta volta che l’Iran lancia o tenta di lanciare un missile balistico da quando l’accordo sul nucleare è stato firmato il 14 luglio 2015. … Nei giorni scorsi, dei portavoce Iraniani hanno parlato dell’intenzione di effettuare altri test. “L’Iran continuerà con forza il suo programma missilistico basato sulla sua propria difesa e i calcoli di sicurezza nazionale” ha dichiarato il portavoce del ministro degli esteri Bashram Ghasemi sul sito web del ministero.




- Personalmente, mi domando: cosa accadrà quando il test missilistico dell’Iran sarà un successo invece di un fallimento?
- E aggiungerei: cosa accadrà quando un golpe come quello in Turchia andrà a buon fine?
Suggerirei che è solo più una questione di tempo prima che queste cose accadano, e quando accadranno, cambieranno le dinamiche geopolitiche.
Rischiando di apparire allarmista, direi che quello che vediamo svolgersi oggi, sia l’inizio della fine.
Il Comune Denominatore tra tutto quello che sta ora accadendo sulla scena mondiale, è l’allestimento dell’atto finale.
Tutti gli attori sono ai loro posti, tutte le travi di sostegno sono perfettamente posizionate, e il sipario finale sta per essere alzato da un momento all’altro.



- Giovedì scorso, mentre stavo guardando in tv l’orribile attacco terrorista dell’ISIS in Francia, sono stato colpito da un paio di cose che ho visto su Factor (n.d.t. programma tv). 
Bill O’Reilly (il presentatore) ha intervistato telefonicamente Donald Trump,il quale ha affermato che non si tratta più di attacchi dell’ISIS isolati, ma di uno scenario da “Guerra Mondiale”.
In seguito, ha chiamato anche Hillary Clinton, la quale ha fatto la sorprendente affermazione  dicendo che, siamo in guerra contro “il Jihadismo Radicale”.

Scusate se lo ripeto in modo forte, ma dire “Jihadismo Radicale” è una ridondanza che proviene direttamente dal Pozzo dell’Abisso!

Dico questo perché la parola “jihad” in Arabo significa “Guerra Santa”, ed è di per sé “Radicale” per definizione.


Faccio una domanda a coloro che si bevono queste bugie: “Credete davvero che esista un Jihadismo moderato?”

E come se non bastasse, Bill O’Reilly ha intervistato durante la trasmissione un testimone oculare del massacro il quale non a caso era un Musulmano.
Non è sorprendente perché pare che la popolazione Musulmana in Francia sia del 15% circa e anche di più tra i giovani.
Purtroppo, quando Bill O’Reilly ha chiesto al ragazzo cosa provava che un fratello Musulmano avesse fatto questo, ha risposto dicendo che l’accaduto non ha nulla a che vedere con la religione!.


—— Ripeto, “Guerra Santa” (JIHAD) significa “Guerra di Religione”, è la Guerra di espansione religiosa dell’Islam come scritto letteralmente sul Corano in decine di versetti.




- La scorsa settimana sono capitato sul sito “the religion of peace.com” e ho trovato molto interessante la loro lista del Terrorismo Islamico aggiornato ad oggi per il 2016. 
In realtà è solamente una lista parziale, poiché affermano di non potere accedere alle notizie di tutti gli effettivi attacchi terroristici che avvengono nel mondo. 

Nella loro lista parziale, solo per il 2016, ci sono stati: 
- 1274 attacchi Islamici
- in 50 Paesi
- nei quali sono state uccise 11774 persone
- e ferite 14 303 persone.




- Questo ci riporta a quello che ho detto all’inizio, di come Dio faccia scaturire il bene da quello che l’uomo considera male.
Quel che ho notato su Twitter giovedì è che molte persone stanno iniziando a porsi delle domande giuste e intelligenti.
Come ad esempio: Cosa succede a questo mondo? E’ forse la fine del mondo? 
oppure Tweets come: Sto perdendo la speranza in questo mondo.

1 Pietro 3:13-16 
"E chi vi farà del male, se voi seguite il bene? 14 Ma, anche se doveste soffrire per la giustizia, beati voi! «Or non abbiate di loro alcun timore e non vi turbate», 15 anzi santificate il Signore Dio nei vostri cuori e siate sempre pronti a rispondere a vostra difesa a chiunque vi domandi spiegazione della speranza che è in voi con mansuetudine e timore, 16 avendo una buona coscienza affinché, quando vi accusano di essere dei malfattori, vengano svergognati coloro che calunniano la vostra buona condotta in Cristo."

— Stiamo vivendo un momento unico nella storia dell’umanità!
Ed è l’ultima occasione per noi cristiani, prima di partire e prima dell’inizio della Tribolazione,
di rispondere a domande come queste da parte della gente del mondo, per far conoscere l’UNICA VERA SPERANZA che l’umanità ha:
la Salvezza di Gesù Cristo!


Torna presto Signore!
MARANATHA!