giovedì 30 giugno 2016

LA BREXIT preannuncia il NUOVO ORDINE MONDIALE ?



Aggiornamento profetico del 26 giugno 2016.

Pastore JD FARAG


Per l’aggiornamento profetico di oggi vorrei parlare del sorprendente esito della votazione, che spinge la Gran Bretagna fuori dall’Unione Europea, avvenuta giovedì scorso.

Mi rendo conto che, secondo alcuni, questa Brexit, potrebbe dare un duro colpo al ruolo dell’UE nell’istituzione di un governo unico mondiale.
Invece direi che è esattamente l’opposto, nel senso che questo fatto ci avvicina maggiormente al Nuovo Ordine Mondiale.

Per coloro che hanno difficoltà a comprendere tutte le dinamiche accadute la scorsa settimana, cercherò di fare una breve panoramica.


Giovedì 23, i Britannici sono andati alle urne per votare se restare o no nell’Unione Europea, e sorprendendo alcuni, ha vinto il Voto di Uscita,
scatenando un onda d’urto, in particolare modo sui mercati finanziari globali.

- Secondo il The Guardian di venerdì 24, il cosiddetto “panico Brexit” ha spazzato via 2 Trilioni di Dollari dai mercati mondiali, nel momento in cui è accaduto.
Citando l’articolo: “Sono passate quasi 24 ore da quando è risultato evidente che il referendum UE di David Cameron non sarebbe andato secondo le sue aspettative. 
Questo ha scatenato uno scompiglio spaventoso nelle sedute di scambio dei mercati globali, il più drammatico degli ultimi dieci anni. Le ultime valutazioni di questa sera dicono che la Brexit ha spazzato via più di 2 trilioni di dollari di valore in tutto il mondo …”


- L’ex amministratore della FED, Alan Greenspan, ha detto alla CNBC venerdì 24 che l’uscita della GB dall’Unione Europea potrebbe di fatto trascinarci in un periodo peggiore dei giorni neri dell’Ottobre 1987. 
Citando Greenspan: “Questo è il periodo peggiore che io mi ricordi da quando sono entrato nell’amministrazione pubblica.” 
“Non c’è stato nulla di simile, nemmeno la crisi – ricordate il 19 Ottobre 1987, quando il Dow ebbe una caduta record del 23 percento? Pensai che quello fosse il fondo di tutti i potenziali problemi. Invece questo (la Brexit) ha un effetto corrosivo che non finirà.” 
L’ex amministratore della FED ha detto che la radice del “problema Britannico è molto più estesa di quanto non si pensi”. Ha dichiarato che il risultato del referendum “quasi sicuramente” spingerà il Partito Nazionale Scozzese a cercare di “resuscitare l’Indipendenza della Scozia”. 
Secondo Greenspan “la moneta europea è il primo problema” che seguirà. Mentre l’euro e la zona euro sono stati dei grandi passi per raggiungere l’integrazione politica Europea, ora “questa sta fallendo”  
… La Brexit non è l’ultimo di una serie di problemi che ho sempre pensato sarebbero iniziati con l’euro, perché l’euro è un problema davvero serio…”.



- In aggiunta a questo “problema davvero serio”, secondo Fox News, lo Stato Islamico ha minacciato di attaccare Berlino e Bruxelles per “paralizzare” l’Europa dopo lo scrollone dello storico voto Britannico.



- Comunque, spero sia chiaro che anche le migrazioni e le infiltrazioni dei Musulmani in Europa hanno contribuito alla vittoria della Brexit.
Daniel Greenfield ha scritto un articolo interessante su Front Page, dicendo: “Ieri il popolo Britannico si è levato per la propria libertà. Oggi il mondo è un posto diverso. … Mentre Londonistan(Londra N.d.t.), la città ex-inglese delle grandi scommesse finanziarie e delle piccole folle Musulmane, ha votato in massa per restare, mentre una decisiva maggioranza degli Inglesi ha votato di dire addio alla UE. 
Il 67% di Tower Hamlets (quartiere di Londra), la roccaforte Islamica, ha votato per restare nella UE. Ma senza successo. Il volere del popolo ha prevalso. E il popolo non vuole folle di migranti stupratori per le sue strade e massacri Musulmani nei suoi pub. La gente è stanca di vedere migranti Afgani vivere in case di lusso con quattro mogli, mentre gli altri si sfiancano di lavoro, ed è stufa di vedere le figlie di questi portate in giro in taxi “Asiatici” Pakistani, vestite all’ultima moda come le schiave dell’ISIS, mentre la polizia guarda dall’altra parte per non essere additata come razzista. E soprattutto la gente ne ha abbastanza dell’intera istituzione Eurocratica che permette che tutto questo accada. … Durante il primo mandato di Obama, Count Von Rompuy aveva dichiarato apertamente “il 2009 è il primo anno del governo globale”. Come molte altre, anche questa predizione si è rivelata pericolosamente sbagliata… Potremmo invece dire che il 2016 è il primo anno del declino e della caduta del governo globale. Un vento di anti-governo, anti-istituzioni, sta soffiando tra le crepe della casa del governo globale. …
Il governo globale è una proposta costosa e totalitaria che mette a tacere la libertà di parola e raggruppa i violentatori della Siria, Sudan e Afganistan nelle strade delle città Europee e Americane.”



Potremmo aggiungere a questa panoramica, quello che io chiamo il “Fattore Ezechiele 38”.
- Giovedì 23 il Washington Times ha pubblicato un articolo interessante su come Putin abbia apprezzato lo spettacolo che si stava svolgendo in Europa. Citando il Times: “C’è stato un nervosismo globale durante la lunga corsa al voto del Brexit inglese giovedì, con i politici dell’Unione Europea e i capi di stato preoccupati della possibilità che un membro del loro club dica “no grazie” uscendo dall’utopia che hanno creato. … Ma c’è stato un posto dove si sono seduti comodi a guardare divertiti lo spettacolo – Mosca. Il Presidente Russo Vladimir Putin e le guide del Kremlino sicuramente stanno sorridendo. …Pare che la Russia abbia segretamente sostenuto la Brexit sotto banco. Ciononostante il Kremlino è stato molto attento a non svelare il suo sostegno alla stampa. … Il Signor Putin se ne esce ora, fresco come una rosa, dall’intera traversata della Brexit. La propaganda è enorme. Di sicuro arriveranno altri stress all’interno dei confini della UE, poiché Paesi come l’Ungheria e la Polonia ignorano il programma di Bruxelles di apertura delle frontiere. Comunque sia, alla fine, quel che sta uccidendo la UE sono le politiche che stanno fallendo progressivamente. Non funzionano – non hanno mai funzionato e mai lo faranno. Non è interessante vedere che la stessa malattia che ha ucciso l’Unione Sovietica – il Marxismo politico e culturale – stia uccidendo l’Unione Europea?



Sicuramente sarà interessante vedere come tutto questo si svilupperà nei giorni e nelle settimane a venire.
Quel che posso dire per certo è che questo cambio di rotta, nel vero senso della parola, si ricollega alle profezie Bibliche.

Permettetemi di spiegare perché credo che lo storico voto Inglese abbia una profonda implicazione profetica.

— Premetto che posso comprendere il perché alcuni suggeriscono che tutto questo sia un segno del fallimento del governo mondiale; soprattutto alla luce di alcuni articoli menzionati sopra, come quello di Front Page.
All’apparenza sembra che il 2016 sia l’anno del declino e del fallimento del “governo globale”, invece è l’esatto opposto.

- Giovedì notte, al momento dell’annuncio del risultato della votazione, la parola che si è installata nella mia mente è stata “Forza”.
E cioè, la religione unica mondiale, il governo unico mondiale e l’economia unica mondiale saranno instaurati dall’anticristo con la “Forza”.
Lo vediamo in Apocalisse 13:16 riguardo al marchio della bestia e in Daniele 9:27 riguardo al trattato di pace di 7 anni.
- Questo dettaglio è molto importante perché implica che il governo globale verrà imposto contro il volere della gente.
In altre parole, l’anticristo “forzerà” la gente, grandi e piccoli, ricchi e poveri, liberi e schiavi, a ricevere il marchio per poter comprare e vendere.
Inoltre, vediamo come l’anticristo imporrà il suo controllo in uno scenario di caos globale.

- Mi spingo oltre suggerendo che potremmo vedere altre profezie di Daniele e dell’Apocalisse realizzarsi tra breve.
Specialmente la profezia della “Confederazione di Dieci Nazioni” con l’impero mondiale della fine dei tempi.
Ci sono quattro passaggi principali sia nel Vecchio che nel Nuovo Testamento che parlano di questa futura “Confederazione di Dieci Nazioni”.
— Si trovano in: Daniele 2:31-35, 40-45; Daniele 7:7-8, 19-24; Apocalisse 13:1-2; Apocalisse 17:3-7, 12-16.
Sono conosciute come la profezia delle “Dieci Dita della statua” nel libro di Daniele e delle “Dieci Corna” nella profezia dell’Apocalisse.
A questo proposito molti studiosi e insegnanti delle profezie Bibliche tengono d’occhio da tempo l’Unione Europea per le implicazioni nella realizzazione di questa profezia.


Vorrei aggiungere altre quattro considerazioni importanti alla luce di questi eventi.

- Primo, potemmo dire che ci troviamo di fronte alla cosiddetta “punta dell’iceberg” da un punto di vista economico, che porterà al crollo monetario globale.
Questo condurrà poi all’economia unica mondiale senza denaro contante profetizzata in Apocalisse 13, per la quale la tecnologia ESISTE oggi ed è già operativa in diversi Paesi e diversi ambiti nel mondo
(l’installazione del Microchip o Verichip).

- Secondo, sembra che questi fatti portino il mondo sempre più vicino alla realizzazione della profezia di Ezechiele 38-39 riguardo alla Russia.
Questo perché in Ezechiele 38:13 vengono menzionati i leoncelli di Tarshish, identificata oggi con la Gran Bretagna.
Se questo corrisponde, allora tutte le pedine sono al loro posto come descritto in Ezechiele 38:13, in cui appare anche l’attuale Arabia Saudita (Sheba e Dedain).

- Terzo, riguarda la profezia della Confederazione di Dieci Nazioni che porterà all’impero mondiale finale.
Credo che sarà sicuramente il caos globale a portare l’urgenza di un Governo Unico Mondiale sotto l’egida dell’anticristo.
E ora stiamo vedendo chiaramente i segni precursori del collasso decisivo dei governi e dell’economia del mondo.

- Quarto, Permettetemi di dire che se queste profezie Bibliche si stanno per realizzare, allora significa che il Rapimento della Chiesa è più vicino ora che mai.
Quindi incombe su tutti noi l’urgenza di Vegliare e di Essere pronti per raggiungere le anime perdute finché c’è ancora tempo.

———————————————————

- Se non hai ancora accolto Gesù Cristo come tuo Salvatore, ti prego di invocare il Suo nome oggi stesso e non rimandare ulteriormente.
Ora è il momento della tua salvezza. Prima che sia troppo tardi.

Ecco come:

Prima di tutto dovete rendervi conto di essere dei peccatori, separati da Dio, come tutta l’umanità.
Romani 3:10 “Come sta scritto: «Non c'è alcun giusto, neppure uno.”

Romani  3:23 “Poiché tutti hanno peccato e sono privi della gloria di Dio”

Romani 5:12 “Perciò, come per mezzo di un solo uomo il peccato è entrato nel mondo e per mezzo del peccato la morte, così la morte si è estesa a tutti gli uomini, perché tutti hanno peccato”

Romani 6:23 “Infatti il salario del peccato è la morte, ma il dono di Dio è la vita eterna in Cristo Gesù, nostro Signore”
E chiedere perdono di questo a Dio.

Ma ecco la Buona Notizia, la sola Via d’uscita:

Romani 5:8 “Ma Dio manifesta il suo amore verso di noi in questo che, mentre eravamo ancora peccatori, Cristo è morto per noi.”

Romani 10:9-10 “poiché se confessi con la tua bocca il Signore Gesù, e credi nel tuo cuore che Dio lo ha risuscitato dai morti, sarai salvato. 10 Col cuore infatti si crede per ottenere giustizia e con la bocca si fa confessione per ottenere salvezza,”

Romani 10:13 “Infatti: «Chiunque avrà invocato il nome del Signore sarà salvato»”