sabato 4 luglio 2020

IL MIO SOCCORSO È IN TE. Testimonianza COVID-19 di Françoise Guerry



È sabato e vengo ricoverata di urgenza.
Nel mio stato di estrema sofferenza e fatica fisica e di tenebre nell’anima, non avevo nemmeno la forza di pregare e dormivo la maggior parte del tempo.
Ho avuto tre incontri con il Cielo.
Il Primo.
Stavo dormendo, almeno credo, ad un certo punto sento una voce, anzi due, un personaggio che brandiva un foglio in mano diceva: 

“Reclamo la sua vita, mi appartiene, la voglio come mia vittima, una vittima sacrificale di prima scelta visto che è cristiana!”
Un altra voce mi dice: “Questo sta accadendo in cielo. Iil diavolo sta discutendo con il tuo Signore. Ma tu sii forte”.
Ho paura, mi chiedo dov’è Gesù e prego con tutto il cuore che mi aiuti.
Poi mi sveglio e vedo come un angelo seduto ai piedi del mio letto, vedo la sua luce brillare, ma è vestito con il camice, mascherina, guanti e tutte le protezioni. 
La riconosco, è cristiana e si chiama Fanny, è medico in questo reparto. La vedo che tenendo le distanze di sicurezza prende la mia mano e la sento dire: “Virus non hai nulla a che fare in questo corpo. Nel Nome di Gesù Cristo ti ordino di partire!” E se ne va.

Oggi è domenica. Secondo incontro.
Le tenebre continuano dentro e fuori di me, mi sento così male, mi sento come su di un filo sospeso.
Non so più quando dormo o quando sono sveglia.
Ad un certo punto vedo apparire davanti a me un materasso, sospeso nell’aria, e un corpo disteso, tutto scuro. Sono io, anche se non mi riconosco, non so se vive o no, non si muove.
Si avvicina una persona, nei suoi occhi vedo molto amore, molto amore e un barlume di preoccupazione, e mi dice: 
“Ho fiducia in te, supererai questa prova! La attraverserai! Coraggio, sono qui!”
Il mio cuore mi dice che mi trovo in presenza del Padre Celeste.
Ogni tanto guarda questo materasso, sul quale mi trovo e che galleggia nell’aria.
Che strano, vedo cambiare lo spessore del materasso! Aumenta pian piano.
“Padre, perché guardi regolarmente questo materasso?”
Mi sorride e mi dice: 

“È la preghiera di tutti quelli che ti amano!
È il popolo di Dio che si riunisce per pregare per te, per la tua guarigione. Sono così fiero di loro!
Molti di loro non lo sanno, ma sono dei veri guerrieri! Quando usano la potenza del Nome di Gesù hanno il potere di far indietreggiare il nemico delle vostre anime!
Guardo sempre questo materasso per verificare il suo spessore, perché tutti quelli che pregano lo gonfiano. Sono così fiero di loro!”

Poi tutto scompare. Mi sento scossa e una luce appare sempre più forte nelle tenebre.
Mi sento meno oppressa e comincio piano piano a riprendermi ma ogni gesto, come mangiare, è un combattimento difficile. Sto bene solo quando dormo.

È Lunedì. Terzo incontro con il Cielo.
Mi ritrovo nella stessa situazione del primo incontro. Assisto ad una discussione tra Satana e il Signore Gesù, ma questa volta è il mio Signore che parla con autorità:
“BASTA! ADESSO BASTA!” 
Guardo meglio il foglio che Satana tiene e teneva già nelle mani l’altra volta e noto che c’è un sigillo sopra.
Gesù dice: “Non hai alcun diritto su di lei! Il mio sangue è colato per lei e mi appartiene.
Inoltre, il materasso di preghiera per lei, basta per far cadere nel vuoto tutte le tue rivendicazioni.
Non hai più diritti. VATTENE!”

Mi risveglio molto scossa. Mi rendo conto in quel momento che Gesù mi ha salvata dal peggio.
Le tenebre in me ed intorno a me sono andate via.
Grazie Gesù. Grazie grazie del Tuo sangue.
Grazie cari fratelli e sorelle, le vostre preghiere hanno fatto indietreggiare il nemico!

Poi imparo ad utilizzare la Parola per prendere posizione nel Nome di Gesù  sui pensieri ed i sintomi che mi invadono e mi attaccano.
Grazie Fanny per il tuo esempio! 
Aggiungo allora le mie preghiere a quelle dei fratelli e sorelle che stanno ancora pregando per me.
E vivo un miracolo! 
In 3 giorni il mio corpo si ristabilisce completamente. Tutti i miei organi si rigenerano e tutti miei sistemi metabolici ridiventano normali, di fronte all’enorme sorpresa di tutti, anche la mia!
Ed esco dall’ospedale completamente guarita il sesto giorno.
GLORIA A DIO!

Certo sono affaticata, ancora debole, ma così felice!
Nei giorni seguenti passo ogni giorno a meditare la Parola e mi chiedo se è davvero accaduto, se davvero ho incontrato il Cielo.
Poi ricevo alcune chiamate di fratelli e sorelle e anche la Parola di Dio me lo conferma.
Proprio così! Era tutto vero! Gloria a Dio!
Che dono meraviglioso!
Un versetto nel cuore:
“Se dunque siete resuscitati con Cristo, cercate le cose di lassù, dove Cristo è seduto alla destra di Dio. Pensate di continuo alle cose di lassù, non a quelle che sono sulla terra, perché voi siete morti e la vostra vita è nascosta con Cristo in Dio.” 
Colossesi 3:1-2


Fonte originale in francese



----------------------------------------------------------